Timeline, di Richard Donner

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 15/11/2006, 23:14




Fonte: FilmUp

Timeline

image

Titolo originale: Timeline
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Fantastico
Durata: 116'
Regia: Richard Donner
Sito ufficiale: www.timelinemovie.com
Sito italiano: http://timeline.filmup.com

Cast: Paul Walker, Frances O'Connor, Gerard Butler, Billy Connolly, Ethan Embry, Anna Friel
Produzione: Richard Donner, Lauren Shuler Donner, Jim Van Wyck
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 08 Luglio 2004 (cinema)

Trama:
Un gruppo di studenti di archeologia, rimane intrappolato nel passato nel tentativo di ritrovare il loro professore. Il gruppo dovrà sopravvivere a lungo nella Francia del 14° secolo per essere salvato.

E' tratto da un romanzo di Michael Crichton, il libro non l'ho letto però io il film l'ho trovato carino, non è un capolavoro ma non è male.

Edited by Skysinger - 16/11/2006, 00:15
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 15/11/2006, 23:32




Carino ma niente più...ho letto anche il romanzo e non è che sia il migliore di Crichton il film ne è la diretta conseguenza
 
Top
bedoz
view post Posted on 12/12/2006, 15:32




mah vi dirò abbastanza banalotto...film che sa di già visto e lo stile registico di donner è di mestiere, nulla di più...insomma un film solido che però non lascia molto...
 
Top
Midnight
view post Posted on 3/9/2009, 21:41




Lo sto guardando adesso, è abbastanza banale e patinato. Il tipico film hollywoodiano di seconda scelta, non brutto ma convenzionale e senza picchi.
E' divertente vedere Gerad Butler che fa lo spesso prima di 300 :lol:

Quiz: in un gruppo composto da quattro bistecconi americanozzi e un francese con gli occhiali 1. chi è l'unico ad avere (giustamente) paura? 2. Chi sarà il primo a finire tra i più?
 
Top
3 replies since 15/11/2006, 23:14   411 views
  Share