ESP - Fenomeni Paranormali

« Older   Newer »
  Share  
MarcoGe1980
view post Posted on 24/5/2011, 15:33




ESP - Fenomeni Paranormali

image


da MyMovies

image


Un film di The Vicious Brothers. Con Sean Rogerson, Juan Riedinger, Mackenzie Gray, Merwin Mondesir, Ashleigh Gryzko, Michele Cummins, Shawn MacDonald, Arthur Corber, Ben Wilkinson, Luis Javier, Bob Rathie Titolo originale Grave Encounters. Horror, durata 92 min. - Canada 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2011.

Trama:
Lance Preston e la sua troupe televisiva si occupano di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali. Per una puntata decidono di rinchiudersi dentro il vecchio, abbandonato ospedale psichiatrico di Collingwood, dove fenomeni inspiegabili vengono segnalati da anni. Tutto in nome di una buona televisione. Così entrano dentro l'edificio per l'intera notte e cominciano l'indagine paranormale, catturando tutto sulla macchina fotografica. Ben presto si rendono conto che l'edificio non è solo infestato da qualche presenza, ma che l'essere "paranormale" non ha alcuna intenzione di lasciarli uscire.

Ciao Ragazzi! :D

Sta per uscire ESP - Fenomeni Paranormali, che figata! Speriamo faccia paura sul serio.. voi che dite?
Dal Trailer promette bene..

Dalla Fanpage ho letto che esce l'1 giugno.. -_-
www.facebook.com/#!/ESPFenomeniParanormali

Edited by AkiraEffect - 27/5/2011, 11:37
 
Top
Midnight
view post Posted on 25/5/2011, 11:38




Secondo me è una porcata.
Non si può presentare come una novità la finta ripresa amatoriale (nell'anno di grazia 2011) per coprire una trama raffazzonata con i soliti quattro luoghi comuni da treno fantasma dei baracconi.

Chi ama il genere horror "documentaristico" si indirizzi sugli ottimi Rec e Rec 2 (guardacaso spagnoli) e lasci perdere queste scemenze.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/5/2011, 19:15




L'unica cosa paranormale è che la gente li vada a vedere ancora sti film, voglio dire The Blair Witch Project è del 1999, stiamo ancora a cascarci?

p.s.: non appena ho tempo sistemo la scheda :)
 
Top
MarcoGe1980
view post Posted on 27/5/2011, 15:33




Woow!!! Fica la scheda! ;)

Agli scettici posso consigliare un articolo??? ma si daiiii!!! :D

http://www.daltramontoallalba.it/news/inde...meniparanormal/
 
Top
volturo
view post Posted on 31/5/2011, 16:35




mi sembra la solita cavolata alla paranormal activity...cmq nn andrò a vederlo mi fan molta paura le storie sui fantasmi
 
Top
MarcoGe1980
view post Posted on 1/6/2011, 09:39




Io andrò stasera!!! :D Non vedo l'ora! Chi mi fa compagnia?!?!?
 
Top
volturo
view post Posted on 1/6/2011, 22:26




io no di sicuro
 
Top
6 replies since 24/5/2011, 15:33   218 views
  Share