Machete, di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 8/5/2010, 13:55




Machete

image

da MyMovies

image



Un film di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis. Con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Robert De Niro, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Steven Seagal, Don Johnson, Cheryl Chin, Electra Avellan, Elise Avellan, Rose McGowan, Daryl Sabara, Tom Savini, Shea Whigham, Tina Rodriguez, Carlos Gallardo, Jason Douglas, JenelleRae Cardenas, Ryan Christiansen, Donta Storey, Greg Ingram, Alicia Rachel Marek, Mitchell Lance Adams, Jaime De La Rosa, Chad McMinn Azione, - USA 2010. Uscita italiana 21 Aprile 2011.

Machete è un rinnegato ed ex membro del Mexican Federale, che vaga per le strade del Texas dopo la caduta di Torrez, il signore della droga. Riluttante Machete accetta l'offerta del dottor Benz di assassinare McLaughlin, un senatore corrotto.
Ingannato e in fuga Machete affronta la situazione con l'aiuto di Luz, un inpertinente lanciatore di taco, Padre, il suo fratello spirituale ed April una donna di mondo con una predilizione per le pistole. Tutti sono inseguiti da Sartana, una sexy agente dell'ICE, che ha uno speciale interesse nel lanciatore di lame.


Edited by AkiraEffect - 6/3/2011, 12:22
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/10/2010, 17:45




Ho scoperto con profondo orrore che non ha ancora una data di uscita italiana. E' incredibile, l'ho visto in lingua originale ed è semplicemente meraviglioso, molto meglio di Planet Terror per fare un paragone con un film simile.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 6/3/2011, 12:23




Aggiornato la scheda, pare che si siano accorti in Italia della sua esistenza e vogliano farlo uscire il 21 aprile.
 
Top
Midnight
view post Posted on 12/5/2011, 17:05




Ho ancora le lacrime agli occhi :19gk9.gif:
 
Top
3 replies since 8/5/2010, 13:55   199 views
  Share