The departed - Il bene e il male, di Martin Scorsese

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 26/5/2007, 10:22




CITAZIONE (morgana_black @ 25/5/2007, 17:54)
Deb,però,se vuoi ho un wallpaper di The departed che è la fine del mondo!C'è solo Di Caprio,ma è bellissimo.Se ti va te lo invio...fammi sapere!

Ah, va bene. Grazie!!!! :D Però se è quello postato da Angie nella pagina precedente, ce l'ho già. :)
 
Top
morgana_black
view post Posted on 26/5/2007, 11:08




No,non è quello postato da Angie,ho anche quello!!!

è questo:Clicca qui

Non so perchè si veda così piccolo,ma x chi lo volesse posso inviare il mio file!
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 12:10
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


bello *-*
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/5/2007, 12:19




CITAZIONE (morgana_black @ 26/5/2007, 12:08)
No,non è quello postato da Angie,ho anche quello!!!

è questo:Clicca qui

Non so perchè si veda così piccolo,ma x chi lo volesse posso inviare il mio file!

W O W

è anche animato... molto bello!!
 
Top
morgana_black
view post Posted on 26/5/2007, 12:43




Io lo trovo bellissimo... :wub:
è il mio wallpaper del momento!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 26/5/2007, 13:23




Mi piace molto!!:)
 
Top
morgana_black
view post Posted on 26/5/2007, 18:38




Sono contenta che ti piaccia,Deb!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/6/2007, 11:54




Qualche giorno fa ho rivisto The Departed in lingua originale e la psicologa dice a Di Caprio "Let's Talk About How You Feel", ovvero "Parliamo di come ti senti". Sebbene non ci sia molta differenza dal "Come ti senti?" italiano, volevo sapere, vista la discussione sorta nei post precedenti, se la frase sarebbe più plausibile. :)



Parlando invece del film in se stesso, credo che mi sia piaciuto ancora di più della prima volta. I film di Scorsese hanno questo effetto su di me: ad ogni visione, mi rimangono sempre più nell'animo.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/6/2007, 12:42




CITAZIONE (deborah mayfair @ 9/6/2007, 12:54)
Qualche giorno fa ho rivisto The Departed in lingua originale e la psicologa dice a Di Caprio "Let's Talk About How You Feel", ovvero "Parliamo di come ti senti". Sebbene non ci sia molta differenza dal "Come ti senti?" italiano, volevo sapere, vista la discussione sorta nei post precedenti, se la frase sarebbe più plausibile. :)

Ti ringrazio per la precisazione. Sì la frase "Let's Talk About How You Feel" è più sensata in quel contesto rispetto a "Come ti senti?". Non è la frase ideale però per lo meno non mi avrebbe colpita quanto quella italiana :lol:
 
Top
morgana_black
view post Posted on 9/6/2007, 12:43




Forse la frase originale trasmette una maggiore professionalità da parte della psicologa...in fin dei conti lei cerca di mantenere,per quanto può, il rapporto con Billy su un piano prettamente professionale
Purtroppo questo è uno dei grandi enigmi del doppiaggio.
 
Top
AliceoO°Twilight°Oo
view post Posted on 12/1/2008, 20:59




molto molto belloXXD
 
Top
Reithe
view post Posted on 13/1/2008, 13:08




Sto film è un capolavoro, il più bello di questi ultimi tempi, il mio preferito, un cast stelare da far impallidire le più grandi pellicole del passato, interpretazioni da manuale per tutti gli attori,e mi ha fatto scoprire Whalberg e i Dropkick Murphy's come gruppo, è bellissimo.
Una tragedia moderna, è presente tutto quello che si può desiderare
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 14:10




Un remake di un bel film Cinese, creato a regola d'arte da uno dei più precisi e perfezionisti registi del cinema americano.
La trama è curata in ogni dettaglio, alternando poche scene splatter ad un Thriller veramente coinvolgente.
Di Caprio è credibilissimo, Jack Nicholson è geniale!!

Uno dei migliori film degli ultimi 5 anni di cinema.

Da non perdere!
 
Top
117 replies since 24/10/2006, 09:16   2386 views
  Share