Aeon Flux, Karyn Kusama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2006, 18:04
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


da yahoo cinema

image

Cast Lavinia Wilson, Anatole Taubman, Yangzom Brauen, Caroline Chikezie, Amelia Warner, Pete Postlethwaite, Marton Csokas, Robin Gooch
Regia Karyn Kusama
Sceneggiatura Matt Manfredi, Phil Hay
Data di uscita Venerdì 24 Febbraio 2006
Generi Azione, Fantascienza, Thriller
Trama: 2415. Dopo che la sua famiglia è stata sterminata, Aeon Flux, una ribelle molto ben addestrata, ha giurato vendetta contro il governo di Bregna, una città perfetta cinta da mura impenetrabili, ed è entrata a far parte del gruppo sovversivo dei Monicans. L'occasione si presenta quando le viene assegnata la missione di uccidere il dittatore Trevor Goodchild, l'uomo che controlla la città con l'aiuto del fratello Oren. Tuttavia, la missione si rivela per Aeon più difficile del previsto poiché scopre dei segreti che la costringono a rivedere le sue convinzioni sul perfetto mondo di Bregna...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/10/2006, 19:17




Non l'ho visto, com'è? Mi pare che non abbia avuto molto successo nelle sale cinematografiche mentre ho visto che il dvd è venduto bene...
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 19:37
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


a me è piaciuto..
carino (soprattutto il taglio d capelli della protagonista =))
io lo consiglierei.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/10/2006, 19:52




E la trama com'è?
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 19:57
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


umanità colpita da 1 virus, alcuni scienziati riescono a salvare poke xsone e costruire una piccola città, sl ke qsta gente nn ha il xmesso d oltrepassare le mura d cinta, xkè al di fuori la natura ha "preso il sopravvento". La situazione comincia a degenerare xkè c sn xsone ke scompaiono all'improvviso. Aeon Flux fa parte di una "setta" ke combatte contro gli scienziati ke han salvato l'umanità dal virus xkè sa ke è colpa loro se qste xsone scompaiono..


la fine n nte la dico.. t rovino tutto il film.. xò t assicuro ke è molto bello
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/10/2006, 20:00




CITAZIONE (Blacksnow @ 22/10/2006, 20:57)
la fine n nte la dico.. t rovino tutto il film.. xò t assicuro ke è molto bello

pensa che invece mi dava l'impressione di un film stupido... a questo punto se mi capita lo guardo :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 20:02
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


no no.. almeno.. x qnto m riguarda nn lo è
ovvio ke è fantascienza.. t ritrovi nel 2400, cn teletrasporti, armi sconosciute e via dicendo.. xò è fatto bene
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/10/2006, 20:04




Sì certo ma pensavo fosse una cavolata perchè lo avevano pubblicizzato molto per l'attrice protagonista e pensavo fosse un po' una scusa la trama fantascientifica
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 20:10
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


eh bèh.. l'elemento "sessuale" c'è sempre.. lei dorme cn "pigiamini" ke. insomma.. t fanno venire la broncopolmonite anke ad agosto =)
xò sn dettagli trascurabili.. l'abbigliamento s adatta con le ambientazioni del film.. nn stona insomma
 
Top
Keirah
view post Posted on 22/10/2006, 21:23




a me è piaciuto, molto sullo stile tipo "matrix" nel senso come tipo di fantascenza tecnologica.
Poi per me Charlize Theron è un'attrice splendida quindi io sono parecchio di parte
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/10/2006, 09:19




Io ho letto ovunque che è una stupidata. :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/10/2006, 09:23




CITAZIONE (deborah mayfair @ 23/10/2006, 10:19)
Io ho letto ovunque che è una stupidata. :)

Appunto anche io, questi sono i primi commenti positivi che leggo :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 17:19
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


io nn ne avevo mai sentito parlare invece ehehe =)
na.. x me s può guardare
 
Top
Zeruhur
view post Posted on 1/10/2007, 18:52




Sulla scia di Matrix (ma anche di Equilibrium, etc etc etc), se non fosse per le scena acrobatiche (ormai sono veramente noiose da vedere, tutte uguali a se stesse), il film non sarebbe neanche male. Non è per nulla originale, intendiamoci, ma è godibile.
L'unica cosa veramente notevole per un urbanistica come me sono le ambientazioni (oltrettutto non sono costruite, l'hanno girato a berlino): architetture da bavetta
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 6/10/2007, 10:47




l'ho visto e l'ho trovato molto carino il film...e poi Charlize Theron è una mia attrice moderna preferita! ^_^
 
Top
15 replies since 22/10/2006, 18:04   1400 views
  Share