Ho sposato un'aliena, di Richard Benjamin

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 20/10/2006, 20:05




Titolo originale: My stepmother is an alien
Nazione: Usa
Anno: 1988
Durata: 108'

image

Cast: Dan Aykroyd, Kim Basinger, Jon Lovitz, Alyson Hannigan, Joseph Maher, Seth Green, Juliette Lewis
Produzione: Franklin R. Levy, Ronald M. Parker

Trama:
Uno scienziato divorziato, sta studiando una galassia e compiendo degli esperimenti su di essa. Così un giorno da quella galassia arriva una stupenda aliena per verificare i motivi di quegli studi..


questo non poteva mancare.. dopo i due anni di balle spaziali, la nimue infanta decise di alternare balle spaziali con cotal film :D
Da render noto la presenza di Alyson Hannigan e Seth Green.. che per gli amanti di Buffy son ben che noti: Willow e Oz!! Erano piccinisssiiiimiiii..
Ma ritorniamo al film: per me di puro divertimento!!! Sta pezzoo di gnoccona di aliena, che si veste mettendo una rivista di moda nella borsetta e zachete le esce un vestito figone... mentre fa sesso, sta qui comincia a fare i calcoli su quanta energia si possa creare... come poi non ricordare come cucina.. e quanto totalmente perso era Dan Aykroyd!!
La scena finale è memorabile: l'amico ninfomane di aykroyd ke se ne va dalla terra con 5 altre aliene ancora + figone della kim basinger!!
 
Top
Keirah
view post Posted on 11/11/2006, 10:55




me lo ricordo sto film, non benissimo perchè lo avevo vista da piccolina...però ricordo mi piacque ^___^
 
Top
Skysinger
view post Posted on 11/11/2006, 11:27




E' molto divertente, da piccola l'ho visto un sacco di volte. Mi piaceva la scena in cui lei è alla cassa del supermercato con una banconota da cento dollari, la commessa le chiede: "non svrebbe un pezzo più piccolo?" e lei ne tira fuori una in miniatura. :D

Edited by Skysinger - 12/11/2006, 18:55
 
Top
arihagne
view post Posted on 12/11/2006, 15:08




Un'altra scena che mi piace di questo film è quando lei per leggere infila l'avambraccio nei libri : a un certo punto le capita Shining, ci infila il braccio... e comincia a ridere a crepapelle come se la storia la divertisse...
Bel film, e Aykroyd è un grande...^^
 
Top
nimue
view post Posted on 12/11/2006, 19:58




poi c'è la scena di quando dan aykroyd va nella camera della figlia con la basinger, scopre la ragazzina e lei fa: è corta!
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 14/2/2009, 13:31




Questo film è un cult!
Quando ero bambina lo guardavo ogni volta che lo davano in televisione, forse l'avevo addirittura registrato e me lo riguardavo in continuazione: mi piaceva troppo e l'anno scorso, presa dalla nostalgia, me lo sono riguardato ed è sempre una gioia.
Ogni volta che penso a questo film non posso non sorridere.
La scena che più mi colpì all'epoca era quella in cui Kim Basinger legge un libro mettendoci un braccio dentro: sognavo tanto di farlo anch'io! :D
Quell'essere schifoso che usciva dalla borsetta mi faceva un po' paura. :ph34r:
 
Top
5 replies since 20/10/2006, 20:05   865 views
  Share