Parto col Folle, di Todd Phillips (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 12/12/2010, 12:41




Parto col Folle

image

da MyMovies

image


Un film di Todd Phillips. Con Keegan Michael Key, Tymberlee Hill, Bobby Tisdale, Todd Phillips, Naiia Ulrich, Jakob Ulrich, Brody Stevens, Paul Renteria, Joseph Harold, Jon Gould, James Martin Kelly, Juliette Lewis, Robert Downey Jr., Jon Cryer, Matt Walsh, Jamie Foxx, Zach Galifianakis, Aaron Lustig, Marco Rodriguez, Danny McBride, Mimi Kennedy, Rhoda Griffis, Rza, Michelle Monaghan, Charlie Sheen, Connie Sawyer, Jeremy Ambler Titolo originale Due Date. Commedia, durata 100 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 gennaio 2011.

Trama:
Peter Highman (Robert Downey Jr.) è un padre in attesa per la prima e il parto della moglie è a soli cinque giorni di distanza. Peter si affretta a prendere un volo da Atlanta a casa per essere al fianco della moglie per la nascita, ma le sue migliori intenzioni vanno completamente in fumo quando un incontro casuale con un aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis), obbliga Peter a dare un passaggio ad Ethan in quello che si trasforma in un viaggio su strada attraverso il paese che alla fine distruggere diverse auto, numerose amicizie e la pazienza di Peter.


Al di la del titolo italiano un po così, dal trailer sempre fenomenale, e poi c'è il mio nuovo attore preferito (Zach Galifianakis) assieme a quel grande di Robert Downey Jr.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 00:29
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Divenrtentissimo! Non così trash come me lo aspettavo, ma è da vedere!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 14/2/2011, 18:51




Molto divertente, il mio nuovo idolo comico è sempre fantastico, certo rifà praticamente lo stesso personaggio di Una notte da leoni ma fa sempre ridere e il buon vecchio Robert Downey Jr è sempre una garanzia. Tra l'altro un "filo" autoironico "Non ho mai preso droghe in vita mia!"... se detto da lui! :D
 
Top
doorsteps
view post Posted on 8/3/2011, 21:22




-Ho il glaucoma-
-e il tuo amico? anche lui ha gli occhi lucidi, ha il glaucoma anche lui? ed il cane? ha il glaucoma anche il cane?-
 
Top
3 replies since 12/12/2010, 12:41   161 views
  Share