Insomnia

« Older   Newer »
  Share  
Midnight
view post Posted on 8/10/2006, 22:13




image
Titolo originale: Insomnia
Nazione: Usa
Anno: 2002
Genere: Azione
Durata:
Regia: Christopher Nolan
Sito ufficiale: insomniamovie.warnerbros.com


Cast: Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank, Maura Tierney, Nicky Katt
Produzione: Broderick Johnson, Paul Junger Witt, Andrew A. Kosove, Edward McDonnell
Distribuzione: Medusa
Uscita prevista: 08 Novembre 2002 (cinema)

Trama:
Incaricato di investigare su un omicidio di una giovane ragazza, un poliziotto uccide accidentalmente il suo partner e non ammettendolo viene continuamente minacciato da un testimone.

(filmup.leonardo.it)

Lo sto guardando ora... bello, Al Pacino ha le palle quadrate (come dicono a Oxford :lol: ) e Williams cattivo ha un suo perchè.
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/10/2006, 08:53




l'avevo visto al cinema, carino, molto claustrofobico però ^___^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/10/2006, 10:59




Carino, ma lo reputo uno dei film meno belli e riusciti di Nolan. :)
 
Top
arihagne
view post Posted on 9/10/2006, 14:53




Ma mannaggia la miseria, me lo sono perso... image
I miei hanno occupato i televisori...
Pazienza... per ora posso dire che mi stimola molto l'idea di vedere nello stesso cast Williams e Pacino.
E naturalmente anche la Swank.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/10/2006, 18:21




uffa me lo sono perso anche io :(
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 9/10/2006, 20:23




A me era piaciuto :) Non essendo una gran conoscitrice di Nolan, non sono in grado di fare un paragone con altri film, ma a me sembrava comunque riuscito.
L'avevo visto al cinema in lingua originale. Per qualche minuto mi ero distratta perché avevo un po' di pensieri quando l'ho visto, ma il film l'avevo comunque seguito bene. L'atmosfera che pervadeva il film aveva angosciato anche me e questo secondo me è un punto a favore del film :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
.JoN.
view post Posted on 14/10/2006, 16:47




Bellissimo.Questo film mi aveva colpito in modo inaspettato.Andato a blockbuster x comprare 3 film al prezzo d 2 e nn trovando niente presi questo.WOW.Attori grandissimi a partire dalla Swank che non si smentisce.Un Al Pacino che mi piace(stranamente) e Un williams terrificante in quel ruolo.Grande la trama piena di colpi di scena e piccole genialate.

Voto:
8--
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/10/2006, 18:49




CITAZIONE (.JoN. @ 14/10/2006, 17:47)
Bellissimo.Questo film mi aveva colpito in modo inaspettato.Andato a blockbuster x comprare 3 film al prezzo d 2 e nn trovando niente presi questo.WOW.Attori grandissimi a partire dalla Swank che non si smentisce.Un Al Pacino che mi piace(stranamente) e Un williams terrificante in quel ruolo.Grande la trama piena di colpi di scena e piccole genialate.

Voto:
8--

Invece la Swank mi è sembrata proprio la più anonima in questo film. Non ti piace Al Pacino?
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 12:32




stupendo!!
non è un film con trama scontata e Williams cattivo è veramente insolito.
consigliato a tutti quelli che ancora non l hanno visto :D
 
Top
8 replies since 8/10/2006, 22:13   621 views
  Share