Motore di ricerca

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 3/10/2006, 10:33




Apro questo annuncio perchè da qualche giorno non mi funziona più il motore di ricerca di questo forum e vorrei capire se si tratta di un problema del mio computer o se anche a voi succede la stessa cosa.

A questo proposito vi chiedo di provare ad effettuare due ricerche di titoli già esistenti per vedere se vi vengono segnalati.

Istruzioni:

Aprire la home page del cinematografo e cliccare sulla lente d'ingrandimento in alto a destra:

image

Dopodichè lasciare impostata l'opzione "ricerca solo nei titoli" e scrivere nello spazio della ricerca per parole chiave: femme fatale e poi cliccare su "esegui la ricerca".

Se tutto funziona regolarmente dovrebbe aprirsi una pagina col link al topic relativo, se invece (come nel mio caso) il motore di ricerca non funziona più dovrebbe aprirsi una pagina di google.

Per essere sicuri vi chiedo di effettuare anche un'altra ricerca cercando il topic v per vendetta.

Fatemi sapere cosa succede, in base a quello che mi risponderete deciderò se rivolgermi al forum di supporto affinchè questo problema tecnico venga risolto.

Grazie a tutti gli utenti per la collaborazione :)
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 3/10/2006, 11:04




sì anche a me è da molto che non funziona più correttamente...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/10/2006, 11:11




nemmeno a me funziona...
 
Top
Skysinger
view post Posted on 3/10/2006, 11:32




Neanche a me.
 
Top
+Belial76+
view post Posted on 3/10/2006, 11:41




Neppure a me funziona Sil... :o:
 
Top
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 12:39




Niente, non funonzia !... :ph34r:
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 3/10/2006, 13:12




non funziona nemmeno a me...
 
Top
nimue
view post Posted on 3/10/2006, 13:29




idem.. infatti per qst per sbaglio ho aperto una scheda di film già presente.. proprio perchè con il motore di ricerca nn mi aveva dato alc risultato!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/10/2006, 14:34




Ok vi ringrazio, stasera scrivo al forum di supporto e vediamo se riescono ad aiutarci, in un forum come il nostro il motore di ricerca è molto importante...

Aylys nel regno del Silenzio il motore funziona?
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 16:28
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


neanke a me funziona..
 
Top
9 replies since 3/10/2006, 10:33   458 views
  Share