Benvenuti al sud, Luca Miniero

« Older   Newer »
  Share  
Blacksnow
view post Posted on 28/10/2010, 21:56 by: Blacksnow
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Ti basta copiare il link ed incollarlo qui.. altrimenti clicchi su "URL" e lo inserisci lì. Ma se parli di video ed intendi una cosa così:



Ti basta copiare il "Codice da incorporare" su youtube. Se intendi altro.. mandami un messaggio privato che vedo come aiutarti ^^
(Poi apro un topic in "Trailer" ed inserisco questo video qui.)

Ho appena visto il film.
Ero una fan accanita di Siani, finchè non ha iniziato a ripetersi all'infinito. Però.. è sempre Siani =)
Il film è veramente terra terra, ma vivendo vicino Napoli ed avendo un carissimo amico su a Milano, devo dire che la situazione in cui si è trovato Bisio è esattamente quella vissuta dal mio amico la prima volta che è venuto qua.
Ed è assolutamente vero che "Quando uno straniero viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando se ne va".
E non c'è scusa che regga: su al nord sono di una freddezza unica per quanto riguarda i rapporti di amicizia. E' una cosa assurda.
E' un pò esagerato in alcune cose. Ma credo volessero semplicemente marcare il "confine" tra nord e sud.
Ad ogni modo, è un film divertentissimo, io lo consiglierò a tutti i "polentoni" di mia conoscenza. In primis al mio amico =)
 
Top
7 replies since 27/10/2010, 22:01   359 views
  Share