Old School, Todd Phillips

« Older   Newer »
  Share  
beltane
view post Posted on 27/9/2006, 22:59




tratto da: http://www.dvdweb.it


image

Titolo Originale Old School
Per tutti
Nazionalità USA
Anno 2003
Genere Commedia
Censura Per tutti
Durata 91' circa
Regia Todd Phillips
Scritto da Court Crandall, Todd Phillips, Scot Armstrong, Todd Phillips, Scot Armstrong
Interpreti Luke Wilson, Will Ferrell, Vince Vaughn, Jeremy Piven, Ellen Pompeo, Juliette Lewis, Leah Remini, Perrey Reeves, Craig Kilborn, Elisha Cuthbert, Seann William Scott, Matt Walsh, Artie Lange, Patrick Fischler, Sara Tanaka

Alle soglie dei trent'anni la vita di Mitch, Frank e Beanie è arrivata ad un bivio. Il terzetto deve, infatti, decidere se diventare adulto oppure continuare a 'spassarsela' come ai tempi del College. Certo è che mettere sul piatto della bilancia matrimonio, lavoro e figli da un lato e donne, divertimento e piaceri della gioventù dall'altro sembra proprio essere una battaglia persa.



un film estremamente divertente, l'ho visto e rivisto un sacco di volte e ogni volta lo trovo esilarante. io ho trovato anche qualche citazione da "Fight club", c'è qualcun'altro che l'ha visto? :D
 
Top
arihagne
view post Posted on 27/9/2006, 23:10




L'ho visto una volta tempo fa. Ho riso per un'ora fino ai crampi della muscolatura facciale per la scena di Will Ferrell ubriaco dopo la festa.
Adoro quell'attore.
Il cast è davvero figo (peccato solo che c'è Vaughn, antipatia personale).. e il film merita.
Bellino :)
 
Top
1 replies since 27/9/2006, 22:59   446 views
  Share