Vampires, di John Carpenter

« Older   Newer »
  Share  
Midnight
view post Posted on 24/9/2006, 13:24




image
Titolo originale: Vampires
Nazione: Usa
Anno: 1998
Genere: Horror
Durata: 104'
Regia: John Carpenter
Sito ufficiale: www.spe.sony.com/movies/vampires

Cast: James Woods, Daniel Baldwin, Sheryl Lee, Thomas Ian Griffith, Maximilian Schell, Tim Guinee
Produzione: Sandy King
Distribuzione: Cecchi Gori
Uscita prevista: 02/10/1998 (cinema)

Trama:
I vampiri sono condannati a vivere ne buio cibandosi del sangue delle proprie vittime. Ora una squadra di cacciatori è sulle tracce delle creature della notte. Una storia sulla vita, sulla morte e su qualcosa che va oltre

(filmup.leonardo.it

Carino, si fa vedere. Ho cercato di guardarlo ieri in tv ma iniziava all'1.50 e avevo troppo sonno :P
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/9/2006, 14:06




L'ho visto due anni fa in tv e mi è piaciuto. La scena in cui viene introdotta la squadra dei cacciatori in azione è tamarrissima. Il film nel complesso si lascia guardare e la regia di Carpenter è evidente dell'uso del sangue enelle scene d'azione.
 
Top
Skysinger
view post Posted on 24/9/2006, 20:58




Mi era piaciuto abbastanza, non lo ricordo benissimo ma... tamarro è un termine che si addice! :)
 
Top
arihagne
view post Posted on 24/9/2006, 21:06




Bello, mi piace molto ! Mi piace proprio la tamarraggine di questo film : ogni tanto svagare dall'idea più poetica e romantica del vampirismo, mi fa bene...^^
Carpenter poi... lo adoro. :)
 
Top
davil89
view post Posted on 24/9/2006, 21:40




questo film è geniale, carpenter è carpenter cavolo, tra i miei registi preferiti
 
Top
Keirah
view post Posted on 25/9/2006, 08:41




Carino, ma non mi esaltano molto i film dove è incentrato su gente che ammazza i vampiri :(

ho visto anche gli altri seguiti che han fatto, nel 3° mi pare, c'è bon jovi.

Edited by Keirah - 17/10/2006, 10:53
 
Top
5 replies since 24/9/2006, 13:24   640 views
  Share