Spiderman 3

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 29/5/2007, 20:42




CITAZIONE (John_Huxley @ 29/5/2007, 21:40)
Spoiler.


Quello che mi ha pesato un po' è la reazione di Topher Grace quando vede che la sua fidanzata Bryce Dallas Howard che sta per cadere dal millesimo piano. E quando si salva, non sembra nemmeno un granchè felice, fa solo un sorrisetto.
Peter Parker non si evolve, purtroppo, ma tutto sommato la sua trasformazione mi è piaciuta, il modo in cui diventa violento e si vendica dei torti subiti fa pensare a quanto deve essere difficile avere dei super poteri e non poterli usare per danneggiare le persone che ci fanno del male. Purtroppo questo lo porta ad agire contro Mary Jane, verso la quale prova poca comprensione.
Ma al Dr. Curt Connors in questo film manca un braccio? Un richiamo alla storia del fumetto?

Il braccio gli è sempre mancato. Direi che è palesemente un richiamo alla storia del fumetto.
 
Top
John_Huxley
view post Posted on 29/5/2007, 20:45




Si, so della storia del fumetto, ma non ricordavo che gli mancasse anche nei precedenti.
 
Top
Fei-long
view post Posted on 30/7/2008, 14:53




io questo film lo preferisco agli altri 2 capitoli precedenti per il maggiore dinamismo e per l'intreccio dei personaggi che risulta essere molto coinvolgente;in questo film poi ognuno ha dei motivi per agire in un determinato modo..non c'è ,almeno mi sembra, quella stereotipizzazione del cattivo che distrugge per puro divertissement(penso rientri in ciò anche il personaggio del fotografo che poi diventa Venom)
Film godibile e davvero ben realizzato
 
Top
77 replies since 10/9/2006, 19:44   2076 views
  Share