Pulse

« Older   Newer »
  Share  
+Belial76+
view post Posted on 10/9/2006, 13:09




Pulse

image


Tratto da: filmup.leonardo.it

image

Titolo originale: Pulse
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Horror, Thriller
Durata: 90'
Regia: Jim Sonzero
Sito ufficiale: www.pulsethemovie.net
Sito italiano: www.eaglepictures.it/Extra/...


Cast: Kristen Bell, Tate Hanyok, Ian Somerhalder, Christina Milian, Rick Gonzalez, Riki Lindhome, Jonathan Tucker
Produzione: The Weinstein Company, Distant Horizons, Neo Art & Logic
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 08 Settembre 2006 (cinema)

Trama:
Dopo il suicidio del suo amico Josh, la giovane studentessa Mattie è decisa a capirne le cause. Insieme ad alcuni altri studenti scopre che Josh aveva inconsapevolmente piratato una strana frequenza senza fili aprendo così un "portale" ad un'entità malvagia, che si propaga come un virus telematico a grandissima velocità e con effetti mortali su chiunque ne venga toccato. L'unica cosa che sembra tenere lontano questo intangibile ed impalpabile male è del nastro adesivo rosso. Presto nel campus s'incominciano a vedere sempre più porte e finestre bloccate dal nastro rosso e per Mattie e i suoi amici incomincia una corsa contro il tempo per trovare un modo di porre fine alla letale minaccia soprannaturale...

Edited by AkiraEffect - 21/6/2009, 12:37
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/9/2006, 13:11




Non l'ho visto, com'è?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 10/9/2006, 13:21




mi sa di scemenza lontano un miglio...è al cinema ora...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/9/2006, 13:34




ho inserito il trailer (click) ma mi sembra una cavolata...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 10/9/2006, 13:35




poi non mi ispira niente con l'attrice che fa veronica mars e quello che fa boone in lost...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/9/2006, 13:36




Sì ma oltretutto mi sembra piuttosto banale e non mi piacciono i thriller che si avvalgono di "internet" per fare paura...
 
Top
davil89
view post Posted on 10/9/2006, 19:18




E' un remake di un film giapponese del 2001 di Kiyoshi Kurosawa, che ho avuto il dispiacere di vedere al Future Film Festival di Bologna a gennaio di quest'anno, bruttissimo film. Quindi non oso immaginare questo.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/9/2006, 20:04




Sì anche io ho letto che è l'ennesimo remake da un film giapponese (vedi The Ring, The Grudge ecc...). Se dici che la versione giapponese non è granchè non oso immaginare questo film americano...
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/9/2006, 08:47




beh forse stasera dovrei andare, ma se decido di non uscire vedo che non mi perdo nulla :lol:
 
Top
Zao
view post Posted on 18/9/2006, 09:04




si, girano trailer e pubblicità ovunque ma penso che passerò, come dice MetalAngel se già si narra che l'original giappo non è un gran chè figuriamoci il remake, tra l'altro mi sembra di aver letto che si discosta dall'originale inserendo molta più azione e meno spiegazione della vicenda/mistero quindi :sick:
 
Top
*Seren*
view post Posted on 6/2/2007, 17:34




Quindi sn l'unica che apprezza quel film e lo trova fantastico?

a me sembra un film molto ben fatto... la trama anche e' carina e c'e un sacco di suspanse...
 
Top
10 replies since 10/9/2006, 13:09   517 views
  Share