Quale è il significato dei vostri nickname?

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 6/8/2007, 10:08




Il significato del mio nick è banale, sono appassionato di animazione giapponese e fu proprio Akira ad aprirmi gli occhi a suo tempo. Effect l'ho aggiunto perchè c'era una skin per winamp bella una cifra che si chiamava proprio AkiraEffect e ne ho ripreso il nome.
 
Top
Violet ~
view post Posted on 6/8/2007, 12:09




Violet di "Una serie di sfortunati eventi"
interpretata da Emily Browning se non sbaglio
 
Top
Pandora79
view post Posted on 24/9/2007, 16:32




Pandora, la vampira di Anne Rice...ci sono molti aspetti del suo carattere che ritrovo in me...mi piacerebbero anche i denti aguzzi però...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/9/2007, 18:16




CITAZIONE (Pandora79 @ 24/9/2007, 17:32)
Pandora, la vampira di Anne Rice...ci sono molti aspetti del suo carattere che ritrovo in me...mi piacerebbero anche i denti aguzzi però...

Adoro il personaggio di Pandora :untitled2yq0.png:
 
Top
Skysinger
view post Posted on 24/9/2007, 18:16




Volevo mettere solo Kia, ma era già preso, allora visto che sono cantante ho pensato di mettere Kia the Singer e mi è venuto in mente Skysinger.
Tradotto alla lettera è un po' pomposo ma mi piace molto il suono, sembra un personaggio di Star Wars... Kia Skysinger, Luke Skywalker...
 
Top
morgana_black
view post Posted on 24/9/2007, 19:09




Il mio nickname è molto estemporaneo...adoro da sempre il personaggio di Morgana e inoltre mi piace il suono della parola in sè.Black perchè avevo appena scoperto il personaggio di Sirius Black e perchè è uno dei miei colori preferiti.^^
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 26/9/2007, 16:22




Il mio è il titolo di una canzone di Freddie Mercury :D
 
Top
Reithe
view post Posted on 26/9/2007, 19:34




Il mio Vuol dire ariete o in gaelico, e siccome adoro tutto ciò che riguarda l'irlanda e la cutura celtica lo scelsi.
 
Top
Nani?
view post Posted on 5/1/2008, 14:01




il mio e' una parola giapponese... "Nani?" starebbe per "Cosa?"
 
Top
Crystal Key
view post Posted on 5/1/2008, 19:13




Bhe il mio nickname ha una storia lunga e abbastanza triste per me!!!
Sta ad indicare un pò la mia debolezza in alcune cose...ai momenti di solitudine che ho passato per vari motivi...insomma tutto a causa di un'infanzia un pò triste!!!Ora non voglio stare qui a raccontare tutto, altrimenti mi ci vorrebbe troppo e di sicuro sarebbe noioso leggerlo!!XD
Però Crystal Key è la chiave di cristallo che si trova dentro di me e che serve ad aprire la porta per i posti più belli che possiedo; ma il problema è che finora nessuno è mai riuscito ad aprirla perchè essendo di cristallo è pò troppo rischioso e si ha paura di romperla!!!
Però mi piace pensare che prima o poi ci sarà qualcuno che ci riuscirà!!!^^
Ed ecco Crystal Key!!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 17:54




gregorylover per la mia passione per Gregory House :D
questo nickname è relativamente giovane (cioè l ho da quando sono entrata nel circuito dei forum)
..ne ho uno molto più vecchio che sarebbe whisperer85:whisperer l ho preso dopo aver visto L'uomo che sussurrava ai cavalli(The horse whisperer) e 85 per l anno di nascita ovvio ^_^
 
Top
lovedaki
view post Posted on 20/1/2008, 18:00




il mio deriva dalla passione che ho per dakota fanning.....
 
Top
basilisk87
view post Posted on 25/2/2008, 18:21




è un manga che mi piace piu il mio anno di nascita :untitled2yq0.png:
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 6/4/2008, 21:44




E' una canzone di Bruce Springsteen,appunto Silver Palomino. ;)
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
6,223

Status:


Il mio è nato per caso anche se doveva essere phantasmagoria come il mio gioco per pc preferito in assoluto. L'ho riadattato al mio indirizzo e-mail che non mi accettava il "ph", si, è un pò assurdo, ma è nato così!! XDDD
 
Top
39 replies since 9/9/2006, 14:27   1649 views
  Share