Punto di non ritorno, Paul Anderson

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 5/9/2006, 23:04




Punto di non ritorno

image

Titolo Originale: Event Horizon
Genere: Fantascienza
Origine: Usa (1997)
Durata: 95'
Regia: Paul Anderson
Cast: Sam Neill, Kathleen Quinlan, Laurence Fishburne, Joely Richardson, Richard T. Jones.

Anno 2047. L'equipaggio della Lewis and Clark viene inviato nello spazio per una missione di slvataggio: recuperare la Event Horizon, la prima nave spaziale capace di superare la velocità della luce, data per dispersa da sette anni e riapparsa misteriosamente vicino a Nettuno. All'arrivo degli astronauti la nave appare completamente deserta...

Ho sentito anche pareri negativi, io l'ho visto con mio fratello quando è uscito al cinema, era piaciuto molto ad entrambi ma sinceramente non lo ricordo bene... dovrei rivederlo. :)
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 14:58




Senza mezzi termini il peggior film che abbia mai visto.

Ne ho fatto la scheda sul forum che frequento, il bazar, e l'ho letteralmente distrutto.

Cheers,
Naerior
 
Top
Midnight
view post Posted on 3/3/2010, 23:14




Un horror fantascientifico non male, che non fa mistero delle sue influenze (Shining, Hellraiser, il videogame Doom) ma riesce ad intrattenere per un'ora e mezza regalando anche qualche momento decisamente inquietante.

SPOILER (click to view)
Come al solito il personaggio interpretato da Lawrence Fishburne prende più botte dell'orso, è inevitabile :lol:
 
Top
2 replies since 5/9/2006, 23:04   566 views
  Share