Forrest Gump, Robert Zemeckis

« Older   Newer »
  Share  
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 16:07




Capolavoro in assoluto!

Storia bellissima ed emozionante! un Tom hanks di altissimo livello.

mamma mia quanto mi sono emozionato.
c'e della poesia in questa pellicola.

correte a guardarlo se nn l'avete visto. altrimenti mettetelo nello scaffale e quardatelo di tanto in tanto.

Capolavoro!
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
UTENTE
Posts:
18,933

Status:


film davvero geniale con un tom hanks fantastico...davvero bello..ha fatto la storia del cinema :)
 
Top
DNA Basket
view post Posted on 29/12/2008, 12:54




Io sono realmente rimasto esterrefatto da questo film.
Tutte le volte che lo rivedo mi commuovo sempre.
La storia č magnifica, raccontata con una maestria senza precedenti.
Veramente azzeccata l'idea di raccontare la storia con un immenso flashback.
Troppo bello il fatto che, a poco a poco, la panchina si riempisse di persona intente a ascoltare la storia di Forrest, che continuava a parlare incurante degli interlocutori che si sussegiuvano intorno a lui.
Oserei dire, GENIALE!
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:12
Avatar

Member

Group:
UTENTE
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


Sono d' accordo con tutti i commenti di approvazione. Questo film fa parte di me: l' ho visto moltissime volte e mi č sempre piaciuto molto. Nel corso degli anni ho capito alcuni riferimenti storici che mi sfuggivano, come quello del Watergate hotel. Comunque, davvero, questo film č nel mio cuore da quando ormai dieci anni fa ero alle medie e lo sarā per sempre.
 
Web  Top
Ice Cream;
view post Posted on 20/5/2009, 20:12




Visto ieri per la PRIMA VOLTA e me ne vergogno.. COME HO FATTO A VIVERE SENZA VEDERLO??
Stupendo, ormai tra i miei preferiti, Tom Hanks naturalmente fantastico.
Ovviamente non ho potuto fare a meno di piangere. Figuriamoci, se rivedessi Bambi allagherei la stanza! **
 
Top
Ocean Of Noise
view post Posted on 22/5/2009, 19:47




Forrest Gump molto provabilmente č stato e rimarrā un caso unico e raro. Pochi film sono entrati cosi tanto nell'immaginario collettivo della gente come Forrest. Influenzando mode usi e costumi. Bell'traguardo. Film da vedere e da avere nelle nostre collezzioni. Tom Hanks immenso.
 
Top
20 replies since 5/9/2006, 20:45   799 views
  Share