Il Fantasma dell'Opera, Joel Schumacher

« Older   Newer »
  Share  
Reithe
view post Posted on 6/1/2008, 11:34




AHahahah,+
 
Top
Crystal Key
view post Posted on 6/1/2008, 14:17




CITAZIONE (Midnight @ 5/1/2008, 13:01)
Come mai? Correva per il set in mutande urlando THIS IS SPARTA!!! e percuotendo i tecnici dai tratti somatici mediorientali?

XD
Nu, povero!!!
Cmq a dire il vero correva dicendo "SPARTANI QUESTA SERA CENEREMO NELL'ADE!!" :P
Cmq in POTO mi piace molto di più che in 300!!sisi
 
Top
Reithe
view post Posted on 18/1/2008, 14:32




Si magari e mgari andava canticchiando qua e la prendendo a pedate nel petto tutti gli altri attori. Comunque anche qui ha dimostrato di essere un'attore capace e dotatoa nche di buonissime doti cocali(mi ricorda la sorpresa che ebbi in moulin rouge quando sentii cantare Mc gregor, senzasione analoga) speriamo che la sua carriera prosegua florida.
Guardate in questa locandina come è diverso io non mi son reso conto che ra lui sinchè non ho visto il nome

Incredibile!!!!

La mia ragazza ha sbavato quanndo l'ha visto ARGHHHH maledetto Butler avrò il tuo cuore su un piatto d'argento ti farò davvero mangiare nell'ade :onionhead74nn3.gif:
 
Top
Crystal Key
view post Posted on 19/1/2008, 14:36




CITAZIONE (Reithe @ 18/1/2008, 14:32)
Si magari e mgari andava canticchiando qua e la prendendo a pedate nel petto tutti gli altri attori. Comunque anche qui ha dimostrato di essere un'attore capace e dotatoa nche di buonissime doti cocali(mi ricorda la sorpresa che ebbi in moulin rouge quando sentii cantare Mc gregor, senzasione analoga) speriamo che la sua carriera prosegua florida.
Guardate in questa locandina come è diverso io non mi son reso conto che ra lui sinchè non ho visto il nome

Incredibile!!!!

La mia ragazza ha sbavato quanndo l'ha visto ARGHHHH maledetto Butler avrò il tuo cuore su un piatto d'argento ti farò davvero mangiare nell'ade :onionhead74nn3.gif:

Anche io lo spero tantissimo!Cmq già ora sono in corso due film con lui *-* e molto probabilmente farà la parte di Sabretooth in Wolwerine!°° Grande!!
Cmq la tua ragazza è un geniaccio :D
ma non provare a toccarmelo!>_<
 
Top
Yvaine91
view post Posted on 14/7/2009, 23:17




*w* che dire...film bellissimo..voci fantastiche!!! sia quelle "originali" XD che quelle dei doppiatori *w*
 
Top
Jake_73
view post Posted on 24/7/2009, 17:21




ciao, sono nuovo di queste parti, appoena registrato seguendo il link di Shakespeare in Love... e mi ritrovo qui il POTO... che dire, due film stupendi!! imo... ci rivediamo presto, ora che vi hgo scoperto difficilmente vi lascerò, solo non avrò sempre molto tempo per connettermi... ciao a tutti!n Jake_73
 
Top
35 replies since 3/9/2006, 22:35   2829 views
  Share