La mala educación, di Pedro Almodóvar

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 30/8/2006, 10:35




tratto da http://filmup.leonardo.it/

La mala educación

image

Titolo originale: La mala educación
Nazione: Spagna
Anno: 2004
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Regia: Pedro Almodóvar
Sito ufficiale: www.lamalaeducacion.com


Cast: Gael Garcia Bernal, Fele Martinez, Daniel Gimenez-Cacho, Lluis Homar, Francisco Boira, Javier Camara
Produzione: Agustín Almodóvar, Pedro Almodóvar
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: Cannes 2004
08 Ottobre 2004 (cinema)

Trama:
In una scuola religiosa degli anni 60 Ignazio ed Enrico scoprono l'amore, il cinema e la paura. Padre Manolo, il direttore e professore di letteratura della scuola, č sia testimone che partecipe delle loro scoperte. I tre si rincontreranno altre due volte una alla fine degli anni 70 e l'ultima negli anni 80. Questi incontri cambieranno vita e morte di alcuni di loro.


Un film "duro" sull'amore visto dal punto di vista di due bambini, molto bello!
 
Top
KRIZ
view post Posted on 31/8/2006, 14:01




Un bel film ma non un capolavoro..
Almodovar č un regista che mi piace molto ma questo film non č certo ai livelli di Tutto su mia madre e Parla con lei..

Edited by KRIZ - 1/9/2006, 08:30
 
Top
*strong-enough*
view post Posted on 31/8/2006, 15:19




L'ho visto tempo fa. Sinceramente, da come se ne parlava, mi aspettavo di meglio. Certo, non č un brutto film, ma per me č stato quasi indifferente.
 
Top
carly89
view post Posted on 31/8/2006, 19:19




mmm nn mi attira molto cm film....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 31/8/2006, 19:21




Ho sentito dire che non č il miglior film di Almodovar e i vostri pareri sembrano confermarlo...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/8/2006, 19:48




CITAZIONE (deborah mayfair @ 31/8/2006, 20:21)
Ho sentito dire che non č il miglior film di Almodovar e i vostri pareri sembrano confermarlo...

E anche io sono d'accordo con questi pareri: Tutto su mia madre č indubbiamente molto piů bello perň ritengo che questo sia comunque un buon film.
 
Top
5 replies since 30/8/2006, 10:35   447 views
  Share