Dark City, Alex Proyas

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 29/8/2006, 13:29




Dark City
image

Titolo Originale: Dark City
Genere: Fantascienza
Origine: Usa (1998)
Durata: 98'
Regia: Alex Proyas
Cast: Rufus Sewell, Kiefer Sutherland, Jennifer Connelly, William Hurt

In una citta' dove non sorge mai il sole, dopo essersi risvegliato in una stanza d'albergo senza ricordare nulla del suo passato, un uomo scopre di essere indagato per una serie di omicidi...

Un bel film di fantascienza, dal regista de "Il Corvo".
 
Top
Martin Aylon Owl
view post Posted on 30/8/2006, 11:10




L'ho visto... gran bel film... mi è piaciuto davvero tanto..^_^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 30/8/2006, 22:59




L'ho visto molti anni fa e ricordo che mi era piaciuto.
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 15:04




Dark City liquidato con una frasetta? :o

Film impressionante per le atmosfere. Qualche imperfezione stilistica, ma in generale superiore a mio modo di vedere al successivo Matrix, che o si è ispirato, o si vede che era un periodo buono per queste tematiche...

Cheers,
Naerior
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 15:05




CITAZIONE (Naerior @ 8/9/2006, 16:04)
Dark City liquidato con una frasetta? :o

Film impressionante per le atmosfere. Qualche imperfezione stilistica, ma in generale superiore a mio modo di vedere al successivo Matrix, che o si è ispirato, o si vede che era un periodo buono per queste tematiche...

Cheers,
Naerior

Senti, ma io vengo da te a dirti cosa devi fare???
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 15:07




Ehi, tranquilla, fai pure come vuoi, non volevo insultarti o che so io, era solo una critica, credo che non sia vietato, no?

Cheers,
naerior
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 15:08




CITAZIONE (Naerior @ 8/9/2006, 16:07)
Ehi, tranquilla, fai pure come vuoi, non volevo insultarti o che so io, era solo una critica, credo che non sia vietato, no?

Cheers,
naerior

In questo periodo abbiamo avuto già troppa gente che rompe le scatole...
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 15:11




Beh se scrivi su un forum devi pure aspettartelo che magari qualcuno può criticare.

Che poi non mi sembrava di fare il rompiballe, è solo che su questo film (e sugli altri che ho commentato) mi sembrava che ci fossero tante cose da dire in una scheda...

Tutto qua...

Cheers,
naerior
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 15:11




CITAZIONE (Naerior @ 8/9/2006, 16:11)
Beh se scrivi su un forum devi pure aspettartelo che magari qualcuno può criticare.

Che poi non mi sembrava di fare il rompiballe, è solo che su questo film (e sugli altri che ho commentato) mi sembrava che ci fossero tante cose da dire in una scheda...

Tutto qua...

Cheers,
naerior

perchè non ce lo fai tu un bel commento lungo?io l'ho visto troppi anni fa, non me lo ricordo...
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 15:15




Beh, io i commenti seri li faccio solo quando ho il film fresco, però ho qualche scheda già pronta che ho utilizzato altrove che se volete posso postare anche qua da voi. Purtroppo di Dark City non l'ho fatta...

Cheers,
Naerior
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 15:17




CITAZIONE (Naerior @ 8/9/2006, 16:15)
Beh, io i commenti seri li faccio solo quando ho il film fresco, però ho qualche scheda già pronta che ho utilizzato altrove che se volete posso postare anche qua da voi. Purtroppo di Dark City non l'ho fatta...

Cheers,
Naerior

appunto, stessa cosa che capita anche a me, magari anche chi ha aperto il topic era da un pò che non vedeva il film...
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 15:25




Beh, può darsi, evidentemente voi intendete questi topic come un puro archivio dell'esistenza dei film...
Credevo che fossero proprio recensioni, e allora mi aspettavo cose approfondite e derivate da una recente visione del film.

Non mi hai risposto, però.

Cheers,
Naerior
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 15:30




CITAZIONE (Naerior @ 8/9/2006, 16:25)
Beh, può darsi, evidentemente voi intendete questi topic come un puro archivio dell'esistenza dei film...
Credevo che fossero proprio recensioni, e allora mi aspettavo cose approfondite e derivate da una recente visione del film.

Non mi hai risposto, però.

Cheers,
Naerior

non sono tutti così i topic, in alcuni ci sono anche commenti più ampi, conta che qui non siamo tutti recensori professionisti, ma semplicemente appassionati...

non ti ho risposto, perchè visti i recenti avvenimenti, non mi fido, mi dispiace...
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 15:40




Ok, nessun problema :)

Cheers,
naerior

E se copio dei testi in tag [ quote] [ /quote] all'interno di un topic già aperto da altri è un problema?

Cheers,
Naerior
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 15:41




CITAZIONE (Naerior @ 8/9/2006, 16:40)
Ok, nessun problema :)

Cheers,
naerior

E se copio dei testi in tag [ quote] [ /quote] all'interno di un topic già aperto da altri è un problema?

Cheers,
Naerior

No, penso di no... :)
 
Top
18 replies since 29/8/2006, 13:29   1253 views
  Share