Troy

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 6/9/2006, 12:19




CITAZIONE (ilaria cole @ 3/9/2006, 19:57)
Io sono andata al cinema preparata: mi avevano detto di scordarmi l'Iliade e così è stato.
Comunque la serata mi è passata piuttosto velocemente, più che altro a sottolineare tutte le differenze con l'unico e inimitabile originale :) :)
Anche a me è piaciuto Eric Bana nel ruolo di Ettore, senz'altro il personaggio più simile all'originale.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:

passato velocemente?? per me una vera agonia... per fortuna ke lo vidi a casa.. e presi e me ne uscii
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 6/9/2006, 18:50




Strano, ma vero :) :D L'unica spiegazione che posso dare è che non mi aspettavo un capolavoro di film, quindi, come dice un noto proverbio, il diavolo non è brutto come lo si dipinge :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 6/9/2006, 19:59




CITAZIONE (ilaria cole @ 6/9/2006, 19:50)
Strano, ma vero :) :D L'unica spiegazione che posso dare è che non mi aspettavo un capolavoro di film, quindi, come dice un noto proverbio, il diavolo non è brutto come lo si dipinge :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:

credo sia successa la stessa cosa anche a me :P
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/9/2006, 10:07




Ma com'è che i film più trash sono sempre i più discussi? :D
 
Top
Beatrice De La Torre
view post Posted on 7/9/2006, 13:48




L ho visto quandè uscito al cinema. Non e' male. Anche se di storia vera c'ere ben poco ^^''. Un film Hollwoodiano insomma :)
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 17:16




Sicuramente non è un capolavoro, e poi, secondo voi poteva mai esistere un Achille biondo con i capelli lughi lisci, occhi azzurri, bello e pulito come Brad Pitt????

Ottima interpretazione di Eric Bana.

Ancora una volta Brad Pitt fa un gran FLOP.
non è credibile per niente nel suo ruolo, nonostante ritengo che sia uno degli attori più espressivi del panorama.

Si vede moltissimo lo zampino della computer grafica (e non va bene).

Non mi è piaciuto per niente.
 
Top
...iL ToMMaSi...
view post Posted on 4/1/2009, 16:25




Ma perché tutti me lo trattano male?? A me è piaciuto tantissimo! D'altronde, se si perdonano al Gladiatore tutte le stronzate sulla storia romana, bisogna perdonare anche Troy per aver riscritto l'Iliade...


Scusa, ma perché Achille non poteva essere biondo coi capelli lunghi e bello?
 
Top
21 replies since 28/8/2006, 22:28   741 views
  Share