Cats, Andrew Lloyd Webber

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 28/8/2006, 13:42




Cats

image

Titolo Originale: Cats
Genere: Musical
Origine: Usa (1997)
Durata: 100'
Regia: David Mallet
Cast: Elaine Paige, John Mills, Ken Page, Susan Jane Tanner

Ogni anno i gatti di Jellicle si ritrovano per un'importante avvenimento: prima dell'alba il loro capo Old Deuteronomy sceglierà chi avrà l'onore di ascendere fino all'Heavyside Layer per poi rinascere...

Il film è tratto dall'omonimo Musical di Andrew Lloyd Webber del 1982, liberamente ispirato al romanzo "Old Possum's Book of Practical Cats" di Thomas Stearns Eliot.

Incredibile... da una trama assurda sono riusciti a tirare fuori uno spettacolo stupendo! Che altro posso dire... bravi gli interpreti, belle le canzoni, belle le coreografie, belli il trucco e i costumi, bella la scenografia... insomma un bel musical! ;)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 28/8/2006, 13:46




CITAZIONE (Skysinger @ 28/8/2006, 14:42)
Incredibile... da una trama assurda sono riusciti a tirare fuori uno spettacolo stupendo! Che altro posso dire... bravi gli interpreti, belle le canzoni, belle le coreografie, belli il trucco e i costumi, bella la scenografia... insomma un bel musical! ;)

Mi incuriosisce parecchio! ^_^
 
Top
Skysinger
view post Posted on 28/8/2006, 14:35




Se ti piace il genere lo amerai di sicuro! :)

image

Qui: un brevissimo clip (dal Sito Ufficiale dei Musical di Webber)

image
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 28/8/2006, 17:18




Veramente non sono molto esperta di musical ma ultimamente sto cercando di conoscerlo meglio ^_^
 
Top
Fleur Du Mal
view post Posted on 28/8/2006, 19:25




grandissimo musical, e poi c'è "l'attore" di rocky horror picturo show, lo adoro quell'uomo.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 30/8/2006, 23:47




purtroppo non l'ho mai visto...
 
Top
VeryLuna
view post Posted on 28/7/2011, 19:52




Scusatemi ma per scaricarlo come si fa?perchè prima utilizzavo l'altro downloadzone che ora non funziona e questo non lo sò utilizzare,potete aiutarmi?
 
Top
Midnight
view post Posted on 28/7/2011, 19:58




CITAZIONE (VeryLuna @ 28/7/2011, 20:52) 
Scusatemi ma per scaricarlo come si fa?perchè prima utilizzavo l'altro downloadzone che ora non funziona e questo non lo sò utilizzare,potete aiutarmi?

arresto-carcere-manette
 
Top
7 replies since 28/8/2006, 13:42   868 views
  Share