Cast Away, di Robert Zemeckis

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 27/8/2006, 12:45




tratto da http://filmup.leonardo.it/

Cast Away

image

Titolo originale: Cast Away
Nazione: Usa
Anno: 2000
Genere: Avventura
Durata:
Regia: Robert Zemeckis
Sito ufficiale: www.castawaymovie.com
Sito italiano: www.uip.it/minifilm/castaway


Cast: Tom Hanks, Helen Hunt.
Produzione: mageMovers Production
Distribuzione: Uip
Uscita prevista: 12 Gennaio 2001 (cinema)

Trama:
Chuck Noland, ingegnere esperto di sistemi informatici la cui vita professionale è scandita dall'orologio, dai ritmi frenetici che la carriera gli impone, sopravvive miracolosamente ad un incidente aereo e si ritrova solo in un isola deserta. Privato di ogni contatto umano e delle comodità della vita quotidiana, Chuck deve arrangiarsi per sopravvivere e in questa scoraggiante situazione subisce una lenta trasformazione fisica e psicologica.


Non mi è piaciuto neanche un po': una noia mortale :sick:

Voi cosa ne pensate?
 
Top
davil89
view post Posted on 27/8/2006, 14:03




la storia di robinson crusoe in chiave moderna, girato magnificamente da Zemeckis, con una delle migliore interpretazioni di Hanks
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 30/8/2006, 23:45




CITAZIONE (davil89 @ 27/8/2006, 15:03)
la storia di robinson crusoe in chiave moderna, girato magnificamente da Zemeckis, con una delle migliore interpretazioni di Hanks

sono d'accordo!!
 
Top
KRIZ
view post Posted on 31/8/2006, 08:26




beh non è tra i miei film preferiti però carino, dai ! l'ho visto al cinema e se a me nn piace un film al cinema prendo sonno senza problemi... cast away è riuscito a farmi star sveglia :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2006, 19:56
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


A me nn è piaciuto tanto.. un pò noioso..
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/9/2006, 09:21




CITAZIONE (Blacksnow @ 2/9/2006, 20:56)
A me nn è piaciuto tanto.. un pò noioso..

sono d'accordo :sick:
 
Top
carly89
view post Posted on 3/9/2006, 13:10




qndo sn uscita dal cinema ero di un triste..io sarei impazzita su qll'isola x tt ql tempo...
 
Top
Skysinger
view post Posted on 3/9/2006, 15:28




Anche a me ha messo una gran tristezza. Il film non è male ma non credo che lo rivedrò.
 
Top
KRIZ
view post Posted on 8/9/2006, 09:34




e poi a pensarci bene, se ci siamo annoiati noi a guardarlo.. pensatevi vivere li come lui.. ne uscirei pazza.. anzi, non so se ne uscirei..
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 20:58




Beh, carino.
Non ho gridato al miracolo, ma alcune trovate non sono male.

Struggente quando perde il pallone.

Cheers,
naerior
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 3/1/2008, 11:19




a me è piaciuto...certo 1 po troppo incentrata sull'isola la storia..però Wilson è fortissimo!

Poi l'interpretazione di Tom è stata...non ho parole...ha sottoposto il suo corpo a degli sforzi enormi...prima si è dovuto ingrassare...poi ridimagrire...si è fatto crescere capelli e barba...forse nn gli hanno dato l'Oscar perchè sarebbe stato troppo scontato...peccato...vabbè tanto lo vincerà un'altro DI SICURO!

mi è piaciuto tantissimo il pezzo del bacio sotto la pioggia...con quella colonna sonora...

UN'ALTRO DEI CAPOLAVORI DELLA COPPIA ROBERT ZEMECKIS/TOM HANKS!
 
Top
Reithe
view post Posted on 3/1/2008, 12:58




A me il film è piaciuto molto, l'ho trovato veramente bello, e anche se ha dei momenti morti, è quello l'intento rendere lo spettatore partecipe della vita di un naufrago con tutti i suoi drammi e le fugaci gioie. Un robinson Crusoe Moderno una gran bella idea. E sopratutto ci vorrebbe un'oscar per wilson sempre così espressivo :D :D
WILSOOOOOOOOOOOONNN!!!!!!
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 3/1/2008, 13:08




ahahah :lol: Wilson è il mio mito!!! Ho anche il pallone a casa!!! XD
 
Top
Crystal Key
view post Posted on 5/1/2008, 12:14




Questo film non so quante volte l'ho rivisto!!!
Stupendo, mi fa commuovere sempre quando perde Wilson!!! :cry:
Poi cmq quelle scene "morte" che ci sono servono a reggere il film, perchè cmq uno in un isola deserta che deve fare?
Anzi io trovo che siano molto significative!!!
Poi ora ogni volta che per strada i miei fratelli vedono un camion della Fedex si mettono ad urlare "Uaaa, la FedEx guarda..."!!XD OMG
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 6/4/2008, 21:36




E' uno dei miei preferiti di Tom.Lo trovo superlativo.
Peccato non abbia vinto l'Oscar,se lo sarebbe meritato.
 
Top
26 replies since 27/8/2006, 12:45   2075 views
  Share