Freaky Friday, Quel Pazzo Venerdì

« Older   Newer »
  Share  
lelo89
icon12  view post Posted on 27/8/2006, 01:15




Chi lo ha mai visto???
sinceramente credo sia uno dei miglior film per ragazzi ... e poi c'è Lindsay... :woot: :woot: :woot: :woot:
---------------------------------

TRAILER

Quel pazzo venerdì

Titolo originale: Freaky friday
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Mark S. Waters
Sito ufficiale: www.freaky-friday.com
Sito italiano: www.buenavista.it/xquelpazzovenerdi.htm

Cast: Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon, Chad Murray, Stephen Tobolowsky, Christina Vidal
Produzione: Andrew Gunn
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: 28 Novembre 2003 (cinema)

Trama:
La Dr. Tess Coleman, vedova con l'intenzione di risposarsi, e sua figlia Anna, quindicenne con i soliti problemi adolescenziali, non vanno molto d'accordo. Quando un venerdì mattina al risveglio scoprono che i loro corpi si sono scambiati...
 
Top
Skysinger
view post Posted on 27/8/2006, 08:29




Non l'ho mai visto, però dalla descrizione potrebbe essere il remake di un film degli anni 70 con Jodie Foster di cui non ricordo il nome... possibile?
 
Top
lelo89
view post Posted on 27/8/2006, 11:18




CITAZIONE (Skysinger @ 27/8/2006, 09:29)
Non l'ho mai visto, però dalla descrizione potrebbe essere il remake di un film degli anni 70 con Jodie Foster di cui non ricordo il nome... possibile?

senza il può essere... lo è.
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 27/8/2006, 12:43




si è il remake di quel film...
Comunque,non lo reputo un grande film,anzi è scontato e poi la lohan non mi piace come attrice...
 
Top
carly89
view post Posted on 27/8/2006, 16:38




è spassoso cm film....se sei un po triste ti tira su di morale...
 
Top
lelo89
view post Posted on 27/8/2006, 20:59




la Lohan è una grande attrice... sa passare dalla risata al pianto con moltissima credibilità... non risulta impostata (anche se negli attori d'oltreoceano è difficile da capire visto che non hanno ne dizione ne altro) e cmq ha una genuinità innata...
 
Top
5 replies since 27/8/2006, 01:15   599 views
  Share