Il Calabrone Verde - The Green Hornet, di Michel Gondry (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 27/6/2010, 13:22




Il Calabrone Verde - The Green Hornet

image

da MyMovies

image



Un film di Michel Gondry. Con Seth Rogen, Cameron Diaz, Christoph Waltz, Edward Furlong, Edward James Olmos, Tom Wilkinson, Jay Chou, Analeigh Tipton, Chad Coleman, David Harbour, Eddie Rouse, Sterling Cooper, Robert Clotworthy, Carl Ciarfalio, Sarah Skeeters, Michael Holden, Torin Sixx, Adam Dubowsky, Lu Parker, Gary Anderson Titolo originale The Green Hornet. Azione, - USA 2011. - Sony Pictures uscita venerdì 28 gennaio 2011..

Di giorno Britt reid è un playboy, un uomo spavaldo e influente che va in giro per la città facendo mostra di sé e concedendosi persino il lusso di licenziare il suo leale e intelligente Kato. Di notte, i due diventano però una coppia inseparabile di giustizieri mascherati: Britt Reid è The Green Hornet mentre Kato è l'esperto di armi ed arti marziali. Insieme combattono il crimine, infrangendo spesso la legge in favore della loro personale forma di giustizia. The Green Hornet e Kato si mettono sulle tracce del più grosso gangster di Los Angeles, un'impresa fuori dagli schemi, piena d'azione e brivido.


Remake dell'omonima serie tv del '66 dove nella parte di Green Hornet c'era Van Williams e soprattutto nella parte di Kato c'era Bruce Lee....

Edited by AkiraEffect - 7/1/2011, 20:53
 
Top
NapoleonDynamite
view post Posted on 7/1/2011, 14:57




Se non mi sbaglio questo film era una serie tv,ho qualche vaga reminescenza di qualche filmato captato per caso : ) (non so di che anni fosse però).
E se non sbaglio, Gondry è quello di Se mi lasci ti cancello. Questo film però mi sembra di tutt'altro genere!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 7/3/2011, 18:48




Un'onesta pagliacciata, per carità che io ricordi non è che la serie originale brillasse per serietà ma qui si è deciso di non porre freni al ridicolo. Gli attori non sono male (il cattivo è Christoph Waltz mica uno qualsiasi) ma il film proprio non ce la fa. Peccato per Gondry, passo falso per lui per quel che mi riguarda.
 
Top
2 replies since 27/6/2010, 13:22   213 views
  Share