Apocalypse Now, commento by me medesima

« Older   Newer »
  Share  
davil89
view post Posted on 29/8/2006, 21:27




cavolo vado subito a controllare la mia intera famiglia allora
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 30/8/2006, 23:56




CITAZIONE (davil89 @ 29/8/2006, 16:53)
cavolo, questo film è una delle grandi lacune che ho, non l'ho ancora visto eppure ce l'ho in dvd da parecchio tempo
rimedierò comunque

ti quoto...un 'altra volta...sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda questo film... :D

CITAZIONE (Chuck Berry @ 29/8/2006, 18:14)
coglioni ha detto una citazione dai simpson

ah l'ignoranza....
facevano vedere alla casa di riposo via col vento. per evitare scene forti ai vecchi che hanno problemi di cuore toglievano le scene forti. tipo la guerra.
hans l'uomo talpa allora dice " ma non c'era una guerra??"
e gli dicono "eri stato avvertito"

ecco tutto lor signori

ci stava bene col film in questione

sui toni forti bò....avete ragione

e così gli ho detto " te lo do io l'asfalto"

io direi che se continui a rivolgerti così agli utenti fai la fine del tuo amico
 
Top
Verme87
view post Posted on 9/12/2006, 00:01




Adoro questo film...uno dei miei preferiti...grande interpretazione di Martin Sheen e Marlon Brando...ma il personaggio che più adoro è quello schizzoide di un colonnello interpretato da robert Duvall.
I primi 5 minuti del film sono fantastici...Coppola ci mostra con delle immagini stupende la guerra con sotto le fantastici note di "The end"...i migliori 5 minuti del cinema.
CAPOLAVORO !
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 10/12/2007, 23:17




Assolutamente il miglior film di Coppola. Parla del delirio umano e della pazzia, sull' inconscio. Splendide interpretazione di Duvall, Martin Sheen e Marlon Brando. Incredibile la regia di Coppola e magnifica la fotografia di Vittorio Storaro. Molte le scene cult. Dal ponte adibito come un albero di natale color rosa, il mitragliamento del villaggio vietcong sotto le note della cavalcata delle valchirie di Wagner, l' incontro con i francesi, quello con le conigliette di playboy, la scena finale ecc.
CAPOLAVORO
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 13/12/2007, 13:37




Che bello, dannazione quoto tutti. Forse il più bel film che ho visto. La versione redux me la sono ingoiata come se fossero passati 5 minuti.
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 15:09




Cosa dovrei dire su un capolavoro del genere?

è un CAPOLAVORO!
è un CAPOLAVORO!
è un CAPOLAVORO!!

e basta...
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 12/1/2009, 00:14




Bellissimo film...un capolavoro!!
 
Top
21 replies since 26/8/2006, 04:18   1818 views
  Share