La vera storia di Jack lo Squartatore

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 23/8/2006, 16:22




tratto da http://filmup.leonardo.it/

La vera storia di Jack lo Squartatore

image

Titolo originale: From Hell
Nazione: Usa
Anno: 2001
Genere: Horror/Mistero/Thriller
Durata: 137'
Regia: Albert Hughes, Allen Hughes
Sito ufficiale: www.fromhellmovie.com


Cast: Johnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Sophia Myles.
Produzione: 20th Century Fox, Stillking, Underworld Entertainment.
Distribuzione: 20th Century Fox
Uscita prevista: 21 Dicembre 2001 (cinema)

Trama:
Il mistero di Jack Lo Squartatore, il più famoso, enigmatico e agghiacciante serial-killer della storia, che creò una frenetica atmosfera di terrore nella Londra di fine ottocento.


Un film che mi è piaciuto tantissimo: belli i colori, le atmosfere, i dialoghi e bravo Johnny Depp :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 20:29
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Vero bello..
assenzio a go go
morti a go go
=) mi è piaciuto parekkio
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/8/2006, 21:36




Un'altra graphic novel di Alan Moore massacrata e rovinata, film piuttosto banale, si capiva fin da subito chi era l'assassino.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/8/2006, 08:34




CITAZIONE (deborah mayfair @ 23/8/2006, 22:36)
Un'altra graphic novel di Alan Moore massacrata e rovinata, film piuttosto banale, si capiva fin da subito chi era l'assassino.

io non l'avevo capito :P :blink:
 
Top
*Mero*
view post Posted on 25/8/2006, 11:24




sinceramente a me non è dispiaciuto..oddio..non era il massimo però era carino..potevano far di meglio...poi a me come attore Depp piace molto come attore e nemmeno qui secondo me si è smentito..sinceramente..cmq..non è uno dei miei film preferiti...

_____________________________________________________________ Mero
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 25/8/2006, 11:46




stupendo XD
anche se ammetto di averlo visto,la prima volta,cambiando canale quando jack agiva,ma dopo averlo rivisto mi è piaciuto molto...
ben fatto,atmosfera cupa centrata...
e poi un interpretazione di johnny depp straodinaria,come sempre...l'attore camaleontico non si smentisce mai
 
Top
KRIZ
view post Posted on 8/9/2006, 09:43




bellino bellino ! :)
 
Top
carly89
view post Posted on 20/9/2006, 19:04




STUPENDO...nient'altro da dire...
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/10/2006, 09:55




mi è piaciuto molto, non è stato noioso, la storia era abbastanza sul classico...e poi scusatemi il grande Johnny deep Stupendo e ottimo come sempre!!!
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 17/10/2006, 20:08




quanto hai ragione *_*
 
Top
.:Vento D'Inverno:.
view post Posted on 5/11/2006, 11:46




Bellissimo!
 
Top
Keirah
view post Posted on 6/11/2006, 10:18




Mi sto facendo arrivare il dvd a 2 dischi, è praticamente fuori catalogo ovunque, ma son riuscita a trovarlo :lol: non vedo l'ora che arrivi!
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 6/11/2006, 12:25




La graphic novel purtroppo non l'ho ancora letta però il film mi era piaciuto! Bella l'atmosfera che rende e il fatto che riesca a trasmettere la violenza degli omicidi senza in realtà mostrarli! Inoltre si bsa su alcune vere teorie su Jack The Ripper, come il suo presunto legame con la famiglia reale e il ritrovamento di alcuni dipinti che itraevano le vittime.
 
Top
arihagne
view post Posted on 6/11/2006, 14:45




Bello... !!! Bello Johnny, bravo Holm... atmosfere da brivido.
Il rituale dell'assenzio svelato nei dettagli (meglio di come l'avevano fatto Rimbaud e Verlaine in Poeti maledetti)... e sangue a profusione.
La graphic novel non l'ho letta, forse è per questo anche che ho apprezzato il film : ma a questo punto sono curiosa e magari riesco a procurarmela, vorrei leggerla (aaaah, fossi a Roma, l'avrei già fra le mani, mannaggia)...

 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 6/11/2006, 15:24




CITAZIONE (arihagne @ 6/11/2006, 14:45)
Bello... !!! Bello Johnny, bravo Holm... atmosfere da brivido.
Il rituale dell'assenzio svelato nei dettagli (meglio di come l'avevano fatto Rimbaud e Verlaine in Poeti maledetti)... e sangue a profusione.
La graphic novel non l'ho letta, forse è per questo anche che ho apprezzato il film : ma a questo punto sono curiosa e magari riesco a procurarmela, vorrei leggerla (aaaah, fossi a Roma, l'avrei già fra le mani, mannaggia)...

La Graphic Novel è un'opera monumentale, altro che 'sta mezza ciofeca, che poi è brutta e banale pure in sè... ;)
 
Top
33 replies since 23/8/2006, 16:21   981 views
  Share