It, di Tommy Lee Wallace

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 7/9/2008, 13:19




CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 7/9/2008, 13:59)
CITAZIONE (ba-ba-ba @ 4/9/2008, 10:35)
il libro di IT un pacco assurdo?...scusa ma...che libri leggi in genere?forse non è il tuo genere...o sbaglio?

Beh se dico che è un pacco assurdo vuol dire che non mi è piaciuto (è un mio parere personale)...e per la cronaca dato che mi chiedi "che libri leggo in genere" ne leggo di tutti i tipi, ma questo non significa che se non me ne piace uno allora scarto tutto il genere...i gusti son gusti caro il mio "BA-BA-BA" :1197708540ii9.gif:

Vero, i gusti sono gusti e su questo non si discute. Forse ba-ba-ba voleva sapere perchè secondo te il libro è un pacco assurdo. Se ci tenete a intavolare un dibattito (amichevole) sul libro aprite pure un topic nella sezione Libri sennò qui potete discutere del film ^_^
Comunque a me il libro è piaciuto moltissimo ma non sono ancora riuscita a rivedere il film. Che voi sappiate è capitato negli ultimi tempi in tv?
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 7/9/2008, 13:23




Guarda credo sia un bel po' di tempo che non lo danno alla televisione, perlomeno su canali Rai e Mediaset...forse però su Canale Italia, potrebbe essere stato trasmesso, poichè dopo mezzanotte quasi ogni giorno, danno un film horror diverso...poco tempo fa mi è capitato di vedere "La Casa" ad esempio...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/9/2008, 13:25




CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 7/9/2008, 14:23)
Guarda credo sia un bel po' di tempo che non lo danno alla televisione, perlomeno su canali Rai e Mediaset...forse però su Canale Italia, potrebbe essere stato trasmesso, poichè dopo mezzanotte quasi ogni giorno, danno un film horror diverso...poco tempo fa mi è capitato di vedere "La Casa" ad esempio...

Interessante, credo che mi convenga tenere d'occhio la programmazione di canale5, magari non becco It però potrei scovare qualche classico del genere horror -_-
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 7/9/2008, 13:27




CITAZIONE (MetalAngel @ 7/9/2008, 14:25)
CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 7/9/2008, 14:23)
Guarda credo sia un bel po' di tempo che non lo danno alla televisione, perlomeno su canali Rai e Mediaset...forse però su Canale Italia, potrebbe essere stato trasmesso, poichè dopo mezzanotte quasi ogni giorno, danno un film horror diverso...poco tempo fa mi è capitato di vedere "La Casa" ad esempio...

Interessante, credo che mi convenga tenere d'occhio la programmazione di canale5, magari non becco It però potrei scovare qualche classico del genere horror -_-

Non canale 5...Canale Italia :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 13:27
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE (MetalAngel @ 7/9/2008, 14:19)
non sono ancora riuscita a rivedere il film. Che voi sappiate è capitato negli ultimi tempi in tv?

C'è una nuova invenzione: si chiama Homevideo e funziona con cose chiamate videocassette (vhs) o dvd. Se non riesci a trovarle, puoi andare in posti che si chiamano Videoteche: te ne prestano una copia (pagando pokino) te la vedi a casa e poi glie la riporti.
Forte il progresso, eh?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/9/2008, 13:45




CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 7/9/2008, 14:27)
Non canale 5...Canale Italia :D

Ops ho preso una svista, sono proprio fusa :xdhh4gs4.gif:
 
Top
Midnight
view post Posted on 7/9/2008, 23:59




CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/9/2008, 14:27)
CITAZIONE (MetalAngel @ 7/9/2008, 14:19)
non sono ancora riuscita a rivedere il film. Che voi sappiate è capitato negli ultimi tempi in tv?

C'è una nuova invenzione: si chiama Homevideo e funziona con cose chiamate videocassette (vhs) o dvd. Se non riesci a trovarle, puoi andare in posti che si chiamano Videoteche: te ne prestano una copia (pagando pokino) te la vedi a casa e poi glie la riporti.
Forte il progresso, eh?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sei un simpaticone :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 8/9/2008, 18:04




CITAZIONE (Midnight @ 8/9/2008, 00:59)
CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/9/2008, 14:27)
C'è una nuova invenzione: si chiama Homevideo e funziona con cose chiamate videocassette (vhs) o dvd. Se non riesci a trovarle, puoi andare in posti che si chiamano Videoteche: te ne prestano una copia (pagando pokino) te la vedi a casa e poi glie la riporti.
Forte il progresso, eh?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sei un simpaticone :alienff: :alienff: :alienff:

ihihihihih...troppo forte
 
Top
Midnight
view post Posted on 9/9/2008, 00:53




Non dicevo sul serio.
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 23:23




Banale, 3 ore e passa di film, decisamente noioso!
 
Top
darthw
view post Posted on 16/9/2010, 13:14




Decisamente noioso. Una delle peggiori trasposizioni di un romanzo di King...
 
Top
40 replies since 21/8/2006, 20:37   1247 views
  Share