Waterworld, Kevin Reynolds, Kevin Costner

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 21/8/2006, 20:14




tratto da http://filmup.leonardo.it/

Waterworld

image

Titolo originale: Waterworld
Nazione: Usa
Anno: 1995
Genere: Azione / Thriller
Durata: 135'
Regia: Kevin Reynolds, Kevin Costner
Sito ufficiale: www.mca.com/unicity/waterworld


Cast: Kevin Costner, Chaim Jeraffi, Rick Aviles, R.D. Call, Zitto Kazann, Leonardo Cimino, Zakes Mokae, Luke Ka'ili Jr.
Produzione: Kevin Costner, John Davis, Charles Gordon.
Distribuzione: UIP
Data di uscita:

Trama:
In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta. Nonostante l'inseguimento dei predoni, riuscirà a portare in salvo Helen e sua figlia.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 22/8/2006, 08:40




Mah...chi l'ha visto dice che fa schifo...ho visto una scena una volta in tv e mi sono affrettata a cambiare canale...mi sembrava simile ad una serie tv di quelle scadenti e a basso costo...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/8/2006, 11:59




Bè non è nulla di speciale ma non fa nemmeno troppo schifo: consiglio di vederlo a tempo perso
 
Top
nimue
view post Posted on 22/8/2006, 17:29




io al contrario di meetal sconsiglio vivamente la visione di questo film.. una noia fatto male.. una pizza insomma!!
 
Top
Midnight
view post Posted on 22/8/2006, 19:55




Abbastanza palloso, lo spunto poteva essere interessantissimo (almeno per me, io adoro questa robaccia post-atomica :P ), ma il risultato è una polpetta difficile da buttare giù.
 
Top
petruccina
view post Posted on 26/4/2007, 20:44




s dovrebbe rifare coni mezzi moderni
a me piace però
 
Top
CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE
view post Posted on 26/4/2007, 21:51




secondo me nn è disastroso.....cè poco ritmo e coinvolgimento ma l idea d base è buona!
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 27/4/2007, 10:23




Secondo me sia questo che The postman - L'uomo del giorno dopo sono stati troppo tartassati: non sono di certo dei capolavori ma sono abbastanza carino, mentre tutti li additano come dei mostri!
 
Top
Skysinger
view post Posted on 27/4/2007, 20:36




Sono d'accordo con molti di voi, la trama non è poi così male e l'ambientazione mi piace, ma soprattutto nella parte centrale è un po' troppo lento.
 
Top
Filosofo
view post Posted on 19/5/2007, 16:36




Un bel film di avventura, originale nel suo contesto. Certo nn trasmette valori profondi, però non è neanche una porcheria come tanti lo definisco. Ho trovato Postman molto peggio...
Cmq kevin non è adatto a tutti i film, del filone epico, solo Robin Hood è riuscito a colpire nel segno, per il resto non è riuscito a trasmettere quell'enfasi teatrale del suo personaggio.
 
Top
9 replies since 21/8/2006, 20:14   675 views
  Share