Le Parole Che Non Ti Ho Detto, Luis Mandoki

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 21/8/2006, 20:11




tratto da http://filmup.leonardo.it/

Le Parole Che Non Ti Ho Detto

image

Titolo originale: Message in a bottle
Nazione: Usa
Anno: 1999
Genere: Romantico
Durata: 2h e 6'
Regia: Luis Mandoki
Sito ufficiale: www.message-bottle.com


Cast: Kevin Costner, Robin Wright Penn, Paul Newman, John Savage, Illeana Douglas, Robbie Coltrane, Jesse James.
Produzione: Denise Di Novi, Jim Wilson, Kevin Costner
Distribuzione: Warner Bros
Uscita prevista:

Trama:
Il triste vedovo Garret Blake, per vivere, costruisce barche. Quanto alla sua vita, di ricostruirla non se ne parla. Almeno finchè non arriva nel suo paesino del North Carolina Theresa Osborne. L'inviata del Chicago Tribune, donna sola con un divorzio alle spalle, scopre in Garret l'autore del messaggio che ha trovato in una bottiglia sulla spiaggia di Cape Cod. E deve ammettere che le ha toccato il cuore.


Un film tristissimo e melenso in modo eccessivo...
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 19:30
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Si vero..
un pò eccessivo...
 
Top
nimue
view post Posted on 22/8/2006, 19:33




oh signore.. si fa prima a tagliarsi le vene ke a vedere sto film.. talmente mieloso da rasentare l'oscenità!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/8/2006, 20:42




CITAZIONE (nimue @ 22/8/2006, 20:33)
oh signore.. si fa prima a tagliarsi le vene ke a vedere sto film.. talmente mieloso da rasentare l'oscenità!!!

quoto! aggiungerei che se avessi avuto sotto mano la pellicola l'avrei bruciata volentieri <_<
 
Top
daniele_66
view post Posted on 7/11/2007, 15:17




che delusione
un film veramente noioso :wacko:
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 7/11/2007, 17:06




Anch'io non vedevo l'ora che il film finisse :rolleyes: :rolleyes: Ma per essere sincera ero stata più attirata da Kevin Costner che dalla trama del film.

Qualche anno dopo ho letto il libro perché una mia amica me l'ha consigliato. Non sono per niente amante del genere, ma l'ho trovato abbastanza piacevole.
Quando ho restituito il libro alla mia amica le ho detto di stare alla larga dal film.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
daniele_66
view post Posted on 7/11/2007, 19:07




CITAZIONE (ilaria cole @ 7/11/2007, 17:06)
Anch'io non vedevo l'ora che il film finisse :rolleyes: :rolleyes: Ma per essere sincera ero stata più attirata da Kevin Costner che dalla trama del film.

Qualche anno dopo ho letto il libro perché una mia amica me l'ha consigliato. Non sono per niente amante del genere, ma l'ho trovato abbastanza piacevole.
Quando ho restituito il libro alla mia amica le ho detto di stare alla larga dal film.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:

ciao ilaria
piacere
lo dico sempre libri con film non vanno d'accordo
il libro lascia immaginare e sognare
il film e' tutt'latro che .....ti illude di quello che hai sognato e immaginato quando hai letto ..tutto qua
infatti ho smesso a leggere libri quando escono film
ovviamente quelli che ho letto prima magari non vado a vederli raramente :16wa51oc9ot5.gif:
 
Top
Yvaine91
view post Posted on 14/7/2009, 23:00




io il film l'ho visto da piccola e non lo ricordo...il libro è molto bello invece *w*
 
Top
7 replies since 21/8/2006, 20:11   799 views
  Share