Dal Tramonto all'Alba, di Robert Rodriguez

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 4/12/2006, 18:43




CITAZIONE (Snåsavatten @ 4/12/2006, 16:11)
e avere una fine che lasciasse più il segno

Sì anche io avrei preferito una fine un po' più incisiva ma comunque è un bel film.
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 5/12/2006, 11:51




Un film geniale, forse il mio splatter preferito con, ciliegina sulla torta, i dialoghi surreali di Tarantino!
 
Top
Snåsavatten
view post Posted on 5/12/2006, 12:07




Non lo catalogherei come uno splatter
 
Top
BlackEndless
view post Posted on 5/12/2006, 12:36




CITAZIONE (Snåsavatten @ 5/12/2006, 12:07)
Non lo catalogherei come uno splatter

Un horror dai tratti trash e splatter
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 5/12/2006, 12:37




CITAZIONE (BlackEndless @ 5/12/2006, 12:36)
Un horror dai tratti trash e splatter

Sono d'accordo con te ^_^
 
Top
Skysinger
view post Posted on 5/12/2006, 22:31




A me è piaciuto, è divertente e ci sono delle tamarrate fantastiche!
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 6/12/2006, 14:52




Boh a me di horror non ha dato niente ci ho visto solo il tamarro e lo splatter :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 17:16
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


m son sparata la triologia ieri, il secondo e il terzo nn si possono vedere, sn totali americanate. C'è il barista vampiro ke muore in ogni film ericompare sempre =) ahah
cmq.. la prima parte del film m è piaciuta molto, la seconda tende, e nn poco, ad essere un'americanata..
e tarantino ha proprio una faccia da psicopatico *-*
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/3/2007, 19:33




CITAZIONE (Blacksnow @ 26/3/2007, 18:16)
e tarantino ha proprio una faccia da psicopatico *-*

verissimo ^^
fichissima la scena in cui tarantino parla con la ragazza e s'immagina che lei gli dica le cose sconce :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 19:40
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


ahah si =)
oddio m fa impressione quell'uomo *-*
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/3/2007, 19:43




eheh chissà com'è di persoan :P

comunque dal tramonto all'alba è un film che vorrei rivedere, mi ero divertita tantissimo con tutti quei combattimenti splatter!
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 27/3/2007, 18:57




Io ho visto solo il primo tempo :D Ero a casa di amici e si era fatto tardi. Ci siamo ripromessi di continuare la visione un'altra volta, ma non ci siamo ancora riusciti.
Comunque fin dove ho visto mi è piaciuto :) :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE
view post Posted on 28/3/2007, 09:46




CITAZIONE (Blacksnow @ 26/3/2007, 18:16)
m son sparata la triologia ieri, il secondo e il terzo nn si possono vedere, sn totali americanate. C'è il barista vampiro ke muore in ogni film ericompare sempre =) ahah
cmq.. la prima parte del film m è piaciuta molto, la seconda tende, e nn poco, ad essere un'americanata..
e tarantino ha proprio una faccia da psicopatico *-*

d'accordissimo!!!commento perfetto!!!
il secondo e terzo sono talmente orrendi ke vanno pure oltre la classica americanata.....invece il primo(proprio x il fatto ke è stato fatto x primo)nel complesso è bello xò la prima parte faceva presagire un film molto + interessante e poi nella seconda parte scade nell "american style" o americanata ke dirsivoglia.
un film horror-vampiresco ke x esempio nn perde il suo fascino dall inizio alla fine è il primo VAMPIRES(firmato da un certo JOHN CARPENTER :shifty: ). nn dico ke sia un horror stupendo intendiamoci xò è fatto bene e lo consiglio vivamente(parola ke in un film d vampiri suona sempre bene) x ki è amante del genere vampiresco e ha nel sangue(altra parola ke suona bene....oddio ke simpatia!!!!! :lol: ) i film horror ambientati nei deserti texani.

p.s. anke il secondo e il terzo d vampires fanno skifo. nel secondo cè addirittura un jon bon jovi da oscar!!! :woot:
 
Top
Kakallicious
view post Posted on 21/6/2010, 00:21




CITAZIONE
Un horror dai tratti trash e splatter

W il trash !! :)
 
Top
28 replies since 16/8/2006, 10:07   1461 views
  Share