Dylan Dog, di Kevin Munroe (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 29/5/2010, 11:41




Dylan Dog

tratto da MyMovies

image

Un film di Kevin Munroe. Con Anita Briem, Brandon Routh, Sam Huntington, Taye Diggs, David Jensen, Randal Reeder, Courtney Shay Young, Marco St. John, Garrett Strommen, Kyle Russell Clements, Kimberly Whalen, Ashlynn Ross, J. Omar Castro, Andrew Sensenig, Courtney J. Clark, Ted Ferguson, Dan Braverman, Ladson Deyne Titolo originale Dead of Night. Avventura, - USA 2010. - Moviemax uscita venerdì 29 ottobre 2010.

Trama:
Finalmente tornano le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanità.


Ahahahaha, non oso immaginare che porcata riescano a fare gli ammericani con il povero indagatore di Tiziano Sclavi, ho aspettative talmente basse su questo film che può solo o confermarle o sorprendermi in positivo...
 
Top
giacomosnaif
view post Posted on 1/6/2010, 17:19




sono eccitato dall'idea anche se è un fumetto italiano, e il film sarà americano spero proprio che riuscirà bene.
Perchè i nostri fumetti spesso sono troppo sottovalutati.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 1/6/2010, 18:10




CITAZIONE (giacomosnaif @ 1/6/2010, 18:19)
sono eccitato dall'idea anche se è un fumetto italiano, e il film sarà americano spero proprio che riuscirà bene.
Perchè i nostri fumetti spesso sono troppo sottovalutati.

Speriamo ma io ho pochissime speranze su questo film. Ho leggiucchiato un po su internet e ho scoperto che 1) l'ambientazione viene spostata da Londra a New Orleans 2) non ci saranno ne Groucho (pare per questioni legali) ne Block (in effetti non ci sarà proprio Scotland Yard visto il punto 1).
Insomma se anche solo si avvicineranno alle atmosfere del fumetto sarò contento, ma dubito assai.
 
Top
giacomosnaif
view post Posted on 2/6/2010, 01:24




hai perfettamente ragione..
che delusione per Groucho...
speriamo bene che ti devo dire :(
 
Top
Darkel
view post Posted on 7/6/2010, 02:01




Ok, ad ogni modo, la passione da parte della produzione non manca!

"Dylan Dog è il solo indagatore del paranormale al mondo. Si è recentemente trasferito a New Orleans per sfuggire a una vita fatta di incubi. Tuttavìa gli incubi troveranno nuovamente lui. Un artefatto perduto, una bella ereditiera e un brutale omicidio lo costringeranno a tornare nell'oscuro mondo dei non morti... Vi siete mai chiesti se la persona accanto a voi faccia davvero parte del vostro mondo?"

Spero di essere stato utile ai curiosi.
;-)

Edited by MetalAngel - 7/6/2010, 19:10
 
Top
4 replies since 29/5/2010, 11:41   586 views
  Share