Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Alfonso Cuaròn

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 10/8/2006, 09:13




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale Harry Potter and the Prisoner of Azkaban
Nazionalità USA
Anno 2004
Genere Fantastico
Durata 138' circa
Regia Alfonso Cuarón
Scritto da J.K. Rowling, Steven Kloves
Interpreti Daniel Radcliffe, Richard Griffiths, Pam Ferris, Fiona Shaw, Harry Melling, Adrian Rawlins, Geraldine Somerville, Lee Ingleby, Lenny Henry, Jimmy Gardner, Gary Oldman, Jim Tavaré, Robert Hardy, Abby Ford, Rupert Grint

Ritornano i personaggi del fantastico mondo di J.K. Rowling. Ecco il terzo attesissimo episodio tratto dai suoi incredibili best-sellers!

Sinceramente dovrei rivederlo, perchè l'ho visto solo una volta quando uscì al cinema e all'epoca non avevo ancora letto i libri. L'ho acquistato in dvd, ma non l'ho ancora guardato. Molti fan dei libri si sono lamentati dei numerosi tagli e del fatto che alcune cose non si capissero bene (per chi non aveva letto i romanzi, soprattutto). Però, dal punto di vista della regia, è sicuramente uno dei migliori. Credo sia l'episodio che mi è piaciuto più di tutti (al cinema, per quanto riguarda i romanzi preferisco il quinto e il sesto).
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 25/8/2006, 12:18




questo mi è piaciuto di più...
anzi il migliore di tutti e tre i film...
la storia è decente,le interpretazioni anche...
sicuramente il miglior episodio
 
Top
nimue
view post Posted on 25/2/2007, 14:15




la prima volta che l'ho visto mi ha deluso alquanto.. passaggi ke se non avessi letto il libro, non li avrei colti. Però poco tempo fa lo rividi e mi dovetti ricredere sulla bellezza di questo film, cambiando opinione: non è il peggiore dei 4 fin'ora visti :D
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 25/2/2007, 15:00




CITAZIONE (nimue @ 25/2/2007, 14:15)
la prima volta che l'ho visto mi ha deluso alquanto.. passaggi ke se non avessi letto il libro, non li avrei colti. Però poco tempo fa lo rividi e mi dovetti ricredere sulla bellezza di questo film, cambiando opinione: non è il peggiore dei 4 fin'ora visti :D

Come regia e atmosfere è il migliore. :)
 
Top
Skysinger
view post Posted on 25/2/2007, 20:53




CITAZIONE (deborah mayfair @ 25/2/2007, 15:00)
CITAZIONE (nimue @ 25/2/2007, 14:15)
la prima volta che l'ho visto mi ha deluso alquanto.. passaggi ke se non avessi letto il libro, non li avrei colti. Però poco tempo fa lo rividi e mi dovetti ricredere sulla bellezza di questo film, cambiando opinione: non è il peggiore dei 4 fin'ora visti :D

Come regia e atmosfere è il migliore. :)

Anche a me è piaciuto. E' vero, in questo film Hogwards è più simile a come me l'ero immaginata.
 
Top
4 replies since 10/8/2006, 09:13   397 views
  Share