Saw 6, di Kevin Greutert (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 25/4/2010, 13:36




Saw VI

da MyMovies

image


Un film di Kevin Greutert. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge, Shawnee Smith, Tanedra Howard, Caroline Cave, Shauna Macdonald, Jon Mack, James Gilbert, Shawn Ahmed, Karen Cliche, Devon Bostick, James Van Patten Horror, durata 90 min. - USA, Canada, Gran Bretagna, Australia 2009. - 01 Distribution uscita martedì 1 giugno 2010.

Nel sesto capitolo della saga l'FBI indaga sull'operato del detective Hoffman (Costas Mandylor), che viene sospettato di stare organizzando un gioco mortale: la trappola della "Giostra". Questo gioco vede sei ragazzi incatenati ad una giostra circolare, dove William (Peter Outerbridge) è l'unico che può prendere la decisione se salvare la vita dei ragazzi o ucciderli direttamente. Nel frattempo Amanda, morta durante il terzo film della serie, tornerà a sorpresa sulla scena...


... e poi Ridge incontrerà la sorella gemella di ... ah no scusate questo è Beautiful.
 
Top
giacomosnaif
view post Posted on 3/5/2010, 18:50




ma per quanto vogliono continuare???
quanti ne vogliono fare ancora ?
 
Top
Lucilla92
view post Posted on 30/8/2010, 17:09




l'ho visto, non per mia volontà, ma non riesco proprio a capirlo sto film...
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 22:24




Io la saga di Saw l'ho vista tutta. Saw 6 a dire la verità non era niente di speciale.
Preferisco Saw 1, secondo me è il più bello!
 
Top
3 replies since 25/4/2010, 13:36   220 views
  Share