Iron Man 2, di Jon Favreau (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 20/12/2009, 11:38




Iron Man 2

image

image

da MyMovies

image



Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Kate Mara, Clark Gregg, Mathew Lorenceau, Jon Favreau, Olivia Munn, Leslie Bibb, Paul Bettany, Garry Shandling, John Slattery, Helena Mattsson, Stan Lee, Tim Guinee, Natalina Maggio, Anya Monzikova, Davin Ransom, Jennifer D. Johnson, Jack White, Keith Middlebrook, Victoria Parsons, Eric L. Haney, Karim Saleh, Philippe Bergeron, Nicolas Pajon, Kiana Prudhont, Dustin Jacobs Azione, - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 30 aprile 2010.

Iron Man è diventato un eroe pubblico alla fine del primo episodio e non ha più un'identità segreta; l'esercito vuole coinvolgerlo nelle sue truppe ma Tony Stark rifiuta di condividere i fini militari e a questo punto entra in scena Whiplash, interpretato da Rourke, per sfidarlo.


Edited by AkiraEffect - 2/5/2010, 14:52
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 2/5/2010, 13:43




Divertente, forse non ai livelli del primo ma comunque carino. Certamente è tenuto in piedi dal cast, Robert Downey Jr. in testa, senza di lui risulterebbe molto più brutto. Ah menzione per la colonna sonora, sono bei momenti quando partono gli Ac/Dc a tutto volume :D
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 23:58
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Ok, io son stata due ore appoggiata alla porta d'uscita a guardarmi i titoli di coda, perchè un'amica era a sfumacchiare e alla fine mi son persa la scena jolly perchè mi son distratta per un nanosecondo, tu l'hai vista aki?

Cmq.. carino e divertente, Downey sempre da sposare =)
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 7/5/2010, 17:33




CITAZIONE (Blacksnow @ 7/5/2010, 00:58)
Ok, io son stata due ore appoggiata alla porta d'uscita a guardarmi i titoli di coda, perchè un'amica era a sfumacchiare e alla fine mi son persa la scena jolly perchè mi son distratta per un nanosecondo, tu l'hai vista aki?

Cmq.. carino e divertente, Downey sempre da sposare =)

Yep, la metto tra spoiler ovviamente.
SPOILER (click to view)
Si vede l'agente dello S.H.I.E.L.D. spedito in New Mexico che arriva in un grande sito fumante nel deserto pieno di scienziati e agenti che stanno girando attorno a qualcosa e dice al telefono "L'abbiamo trovato!".
Poi zoommone sull'oggetto e trattasi ovviamente del martello di Thor :D

 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:19
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (AkiraEffect @ 7/5/2010, 18:33)
CITAZIONE (Blacksnow @ 7/5/2010, 00:58)
Ok, io son stata due ore appoggiata alla porta d'uscita a guardarmi i titoli di coda, perchè un'amica era a sfumacchiare e alla fine mi son persa la scena jolly perchè mi son distratta per un nanosecondo, tu l'hai vista aki?

Cmq.. carino e divertente, Downey sempre da sposare =)

Yep, la metto tra spoiler ovviamente.
SPOILER (click to view)
Si vede l'agente dello S.H.I.E.L.D. spedito in New Mexico che arriva in un grande sito fumante nel deserto pieno di scienziati e agenti che stanno girando attorno a qualcosa e dice al telefono "L'abbiamo trovato!".
Poi zoommone sull'oggetto e trattasi ovviamente del martello di Thor :D

thanks =)
 
Top
4 replies since 20/12/2009, 11:38   698 views
  Share