Stargate

« Older   Newer »
  Share  
+Belial76+
view post Posted on 30/7/2006, 14:08




Tratto da filmup.leonardo.it

Stargate

image

Titolo originale: Stargate
Nazione: Usa
Anno: 1994
Genere: Fantascienza
Durata: 95'
Regia: Roland Emmerich
Sito ufficiale: www.mgmua.com/STARGATE/


Cast: Kurt Russell, James Spader, Djimon Hounsou, Jaye Davidson, Viveca Lindfors, Alexis Cruz, Mili Avital, Leon Rippy, John Diehl
Produzione:
Distribuzione: Medusa


DVD
Lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco
Sottotitoli: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco, olandese, svedese, norvegese, danese
Dolby Digital: 5.1 in inglese; surround in italiano, spagnolo, francese e tedesco
Formato: 2.35:1
Area: 2
Pubblico: film per tutti
Contiene:


Uscita prevista: disponibile (vhs e dvd)

Trama:
Il dr. Daniel Jackson e il colonnello Jack O'Neil vengono mandati in un pianeta molto lontano dalla terra, grazie ad un anello dal materiale sconosciuto, per fare delle ricerche sulla civiltà del posto.

 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 30/7/2006, 14:16




beh...io sono legatissima a questo film che vidi al cinema all'età di 12 anni...so che non è certo un capolavoro, ma l'ho visto tantissime volte e ai tempi mi ero innamorata di james spader...mi piace molto anche la colonna sonora e ho visto pure la serie tv Stargate SG-1 (che sto comprando in dvd)...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/7/2006, 13:24




CITAZIONE (deborah mayfair @ 30/7/2006, 15:16)
beh...io sono legatissima a questo film che vidi al cinema all'età di 12 anni...so che non è certo un capolavoro, ma l'ho visto tantissime volte

anche a me è successa la stessa cosa, mi piaceva molto questo film e poi lo trasmettevano spesso in tv
 
Top
arihagne
view post Posted on 5/8/2006, 16:32




Eccome... quoto in modo assoluto.
La serie tv che ne hanno ricavato non mi piace altrettanto (e poi l'attore lo associavo troppo a Mc Gyver)...
Ma Stargate-film : un sogno... un mistero... il fascino della fantarcheologia... l'antico e il nuovo che si uniscono in nome di ataviche divinità...
Ehm, scusate se vago... è che proprio : mi ispira !!! :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 17:28
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Io l'ho adorato il film.. forse xkè cm voi l'ho visto da piccola.. ogni tanto lo rivedo =)
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 9/8/2006, 12:58




Non era dispiaciuto nemmeno a me ... il primo tempo era piuttosto lento, perché non succedeva niente di particolare, il secondo invece era molto più movimentato ed emozionante.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/8/2006, 19:04




Quando ho visto questo film la prima volta ero a letto e stavo malissimo, ero febbreccitante...che ricordi...mi son fatta dei trip poi la notte allucinanti per la febbre XD
 
Top
No3l
view post Posted on 16/9/2007, 14:43




Mi piace molto questo film, sarà che mi piace collegare l'archeologia a misteri e legende, ma il collegamento dell'anello con un mondo parallelo è stato davvero molto emozionante, ogni volta che lo vedo mi sento coinvolta
 
Top
Zeruhur
view post Posted on 27/9/2007, 18:48




Questo film è l'ultimo di Emmerich che vale la pena vedere secondo me (dopo si è dato al disaster-movie, poveri noi).
Trama intrigante, buoni attori (l'ambiguo Jaye Davidson davvero in parte!) ed effetti speciali misurati e mai stroppianti.
L'ho visto al cinema quando avevo 8 anni ed è rimasto sempre nel mio bagaglio di sogni.
Poi sono diventato un fan della serie tv, ma questa è un'altra storia...
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 6/10/2007, 10:49




Io l'ho adoro il film..sarà perche mi piace anche a me collegare l'archeologia a misteri/leggende e poi l'ho visto la prima volta quando ero piccola e per qst mi è rimasto nel cuore!
^_^
 
Top
daniele_66
view post Posted on 9/11/2007, 12:27




CITAZIONE (Lacrima rossa @ 6/10/2007, 10:49)
Io l'ho adoro il film..sarà perche mi piace anche a me collegare l'archeologia a misteri/leggende e poi l'ho visto la prima volta quando ero piccola e per qst mi è rimasto nel cuore!
^_^

quoto
stupendissimo questo film
belli come effetti speciali
anche a me e' rimasto nel cuore questo film
ottimo film
 
Top
10 replies since 30/7/2006, 14:08   396 views
  Share