Salt, di Phillip Noyce (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 3/4/2010, 12:50




Salt

image

da MyMovies

image


Un film di Phillip Noyce. Con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Yara Shahidi, Gaius Charles, Zoe Lister Jones, James Schram, Victor Slezak, Cassidy Hinkle, Corey Stoll, Daniel Olbrychski, Gary Wilmes, Kevin O'Donnell, Marion McCorry Thriller, - USA 2010. - Sony Pictures uscita venerdì 8 ottobre 2010.

Trama:
Angelina Jolie è Evelyn Salt un ufficiale della CIA. Solita routine da agente segreto fino a quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Scatta a questo punto il piano di fuga dell'agente Salt che si ritrova a essere incastrata e a dover scappare dai propri colleghi della CIA. Gli sforzi di Salt per provare la sua innocenza non fanno che alimentare i dubbi sui suoi moventi e mentre la caccia per scoprire la verità dietro la sua identità continua, rimane una domanda "Chi è Salt?".
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 11:49
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Carino!
E' una di quelle tamarrate americane, ma il "cattivo" è veramente nascosto bene.
Lasciando da parte il finale un tantino appeso, il tempo passa in un lampo.
Non mi ha neanche distrubato troppo la presenza della Jolie.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 8/11/2010, 19:59




A me non ha detto un granchè, sono pressochè sicuro che esista un film con Kevin Costner dalla trama molto simile ma ora mi sfugge, comunque sia l'ho capito con un certo anticipo dove sarebbe andato a parare.
E poi ci sono un po troppe str..te, vogliamo parlare di
SPOILER (click to view)
come lei entra nel bunker segreto del presidente? Non sono mica in Italia dove magari si spende tutto per il vetro blindato e poi si fanno le pareti di cartongesso :D

Vabbè in fondo si lascia vedere e la Jolie è bravina.

p.s.: Trovato il film di Costner, è Senza via si scampo

Edited by AkiraEffect - 8/11/2010, 20:30
 
Top
2 replies since 3/4/2010, 12:50   294 views
  Share