The Village, M. Night Shyamalan

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 20/7/2008, 14:03




Perchè non è piaciuto? Cerchiamo di motivare un po le risposte che sennò la discussione diventa davvero sterile. ;)

Il problema di Shyamalan è che tutti si aspettano un nuovo "Sesto Senso" e che tutti continuano a paragonare i suoi film al suddetto. Beh secondo me, senza offendere nessuno, si dovrebbe anche smettere di farlo, il primo film è probabilmente unico e irripetibile ma Unbreakable, Signs e The Village sono dei signori film presi a se stanti con delle atmosfere che gli altri registi si sognano, ad esempio di solito si usano gli effettacci o i trucchi da spavento per mettere tensione, Shyamalan non lo fa.

Insomma se ci sarebbe stato un altro nome come regista le cose probabilmente i commenti sarebbero molto più positivi secondo me.
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 20/7/2008, 14:24




CITAZIONE (AkiraEffect @ 20/7/2008, 15:03)
Perchè non è piaciuto? Cerchiamo di motivare un po le risposte che sennò la discussione diventa davvero sterile. ;)

Se ti riferisci a me mi spiace ma non posso risponderti; è passato troppo tempo per poter dire dettagliatamente cosa non mi sia piaciuto nel suddetto film.
E, dato che non mi sento una di quelle che solitamente non motiva adeguatamente le sue risposte, trovo un po' superfluo il tuo commento nei miei confronti (che, devo ammettere, in altri casi ho trovato più che legittimo).
Se preferisci la prossima volta che non riesco a motivare adeguatamente evito di rispondere.

CITAZIONE (AkiraEffect @ 20/7/2008, 15:03)
Insomma se ci sarebbe stato un altro nome come regista le cose probabilmente i commenti sarebbero molto più positivi secondo me.

Per quanto mi riguarda ti assicuro che non è così. E' solo questione di gusto personale secondo me. Se un film non piace a tutti non ci vedo nulla di male e, personalmente, non ho nulla contro questo regista.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 20/7/2008, 15:52




CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 20/7/2008, 15:24)
CITAZIONE (AkiraEffect @ 20/7/2008, 15:03)
Perchè non è piaciuto? Cerchiamo di motivare un po le risposte che sennò la discussione diventa davvero sterile. ;)

Se ti riferisci a me mi spiace ma non posso risponderti; è passato troppo tempo per poter dire dettagliatamente cosa non mi sia piaciuto nel suddetto film.
E, dato che non mi sento una di quelle che solitamente non motiva adeguatamente le sue risposte, trovo un po' superfluo il tuo commento nei miei confronti (che, devo ammettere, in altri casi ho trovato più che legittimo).
Se preferisci la prossima volta che non riesco a motivare adeguatamente evito di rispondere.

CITAZIONE (AkiraEffect @ 20/7/2008, 15:03)
Insomma se ci sarebbe stato un altro nome come regista le cose probabilmente i commenti sarebbero molto più positivi secondo me.

Per quanto mi riguarda ti assicuro che non è così. E' solo questione di gusto personale secondo me. Se un film non piace a tutti non ci vedo nulla di male e, personalmente, non ho nulla contro questo regista.

Credimi non c'è nulla di superfluo nel mio commento altrimenti saremmo invasi da ragazzini che scrivono solo "bello/brutto/quoto", ovviamente non mi riferivo solo a te ma anche a quelli prima di te, tuttavia capirai anche tu che se una discussione fosse una cosa del tipo "non mi è piaciuto", "perchè?", "non mi ricordo" non andremmo da nessuna parte.
Detto questo nessuna caccia alle streghe, solo un po di sforzo in più. :)

Per quanto riguarda la seconda parte ok, se non ti è piaciuto il film va bene, ho scritto quello che ho scritto perchè se vai a leggerti tutti gli ultimi commenti di The Village e di E Venne il Giorno vedrai che non ce n'è uno che non dica "non è più quello del Il Sesto Senso". Francamente trovo questi confronti forzati e sono più che convinto di quello che ho scritto, cioè che se alla regia di fosse un Pinco Pallino qualsiasi verrebbero giudicati molto meglio, magari non da te intendiamoci, ma in generale credo proprio di si. :)
 
Top
32 replies since 26/7/2006, 15:55   969 views
  Share