Scott Pilgrim vs. the World

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 27/3/2010, 13:07




Scott Pilgrim vs. the World

image

da MyMovies

image


Un film di Edgar Wright. Con Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Ellen Wong, Anna Kendrick, Chris Evans, Brandon Routh, Mae Whitman, Kieran Culkin, Johnny Simmons, Brie Larson, Aubrey Plaza, Mark Webber, Erik Knudsen, Nelson Franklin, Abigail Chu, Emily Kassie, Jean Yoon, Satya Bhabha, Ingrid Haas, Alison Pill, Jason Schwartzman, John Patrick Amedori, Chantelle Chung, Kristina Pesic, Ben Lewis Azione, - USA, Canada 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 19 novembre 2010.

Trama:
Il giovane Scott Pilgrim incontra la donna dei suoi sogni, ma per conquistare il suo cuore dovrà proteggerla dai suoi sette diabolici ex-fidanzati.


Mi interessa molto questo film, mette insieme il regista de L'alba dei morti dementi, un attore che mi fa molto ridere e un fumetto underground piuttosto quotato.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 9/12/2010, 19:19




Meraviglioso, superbo, una sorpresa e un film unico. Ok, il film è stato un flop negli states, posso capire che chi non è un po nerd amante dei videogiochi (e un po di rock 'n roll, ma di quello sudato delle band sconosciute nei garage) possa anche odiarlo, ma per gli altri è il film che hanno sempre desiderato.

Tra l'altro è estremamente innovativo come linguaggio unendo perfettamente cinema-fumetti e videogames a comporre visivamente il tutto.

La storia del bassista Michael Cera che deve sconfiggere i 7 ex della ragazza dei suoi sogni è assurda ma non è questo il punto, il punto sono le continue citazioni e trovate e il montaggio serrato ed estremamente efficace.

Vi dico solo che inizia con la sigla della Universal Pictures in 8 bit con la musica midi e poi va avanti di questo passo. Da vedere assolutamente.
 
Top
1 replies since 27/3/2010, 13:07   87 views
  Share