I Fantastici Quattro, Tim Story

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 24/7/2006, 18:18




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale Fantastic Four
Nazionalità USA, Germany
Anno 2005
Genere Azione
Durata 101' circa
Regia Tim Story
Scritto da Mark Frost, Michael France, Stan Lee, Jack Kirby
Interpreti Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon, Hamish Linklater, Kerry Washington, Laurie Holden, David Parker, Kevin McNulty, Maria Menounos, Michael Kopsa, Andrew Airlie, Pascale Hutton, G. Michael Gray

Un cast stellare in un’esplosiva avventura spaziale di 4 cittadini comuni che diventano improvvisamente dei Super-eroi!

Durante una missione nello spazio, 4 astronauti vengono investiti da una tempesta cosmica che modifica il loro DNA donando loro dei super-poteri e trasformandoli in delle celebrità: Mr. Fantastic (Ioan Gruffudd), allunga a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma, la Donna Invisibile (Jessica Alba), scompare e scatena potenti campi di forza, L’uomo Torcia (Chris Evans) trasforma il proprio corpo in fiamme potentissime e La Cosa (Michael Chiklis), si trasforma in un poderoso uomo-roccia. Insieme, devono fare i conti con i loro poteri e in seguito salvare il mondo dalle trame diaboliche del Dr. Doom (Julian McMahon). Un difficile compito che solo dei super-eroi possono portare a termine. Humour, azione ed effetti speciali in un’avventura di puro divertimento...


Personalmente non mi è piaciuto molto. Ho trovato la storia banale, il Dr. Doom banale, non mi piace l'attore che interpreta Mr. Fantastic e non ci vedo molto bene nemmeno Jessica Alba. Un film d'azione carino, nulla più. Speriamo che il secondo film, con l'introduzione del personaggio di Silver Surfer, sia migliore.
 
Top
Gudda666
view post Posted on 24/7/2006, 19:09




Io sono andato a vedere la prima a cinema e m ha fatto skifo anke qst :P
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 24/7/2006, 19:11




CITAZIONE (Gudda666 @ 24/7/2006, 20:09)
Io sono andato a vedere la prima a cinema e m ha fatto skifo anke qst :P

pure io ho visto l'anteprima e me ne sono pentita...
 
Top
nimue
view post Posted on 28/7/2006, 17:23




a me ha entusiasmato tantissimo!!! piaciuto un sacco e poi Julian McMahon fa sempre sangue
 
Top
carly89
view post Posted on 28/7/2006, 20:18




CITAZIONE (nimue @ 28/7/2006, 18:23)
a me ha entusiasmato tantissimo!!! piaciuto un sacco e poi Julian McMahon fa sempre sangue

concordo pienamente :P
 
Top
*Milka85*
view post Posted on 31/7/2006, 23:06




QUOTE (carly89 @ 28/7/2006, 21:18)
QUOTE (nimue @ 28/7/2006, 18:23)
a me ha entusiasmato tantissimo!!! piaciuto un sacco e poi Julian McMahon fa sempre sangue

concordo pienamente :P

come darti torto!
 
Top
nimue
view post Posted on 1/8/2006, 13:01




ma poi nn è pesante.. e per me nn ovvio...insomma appnea finito nn mi lascia l'amaro in bocca bensì la voglia di rivederlo di nuovo!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 1/8/2006, 13:10




non mi ispira neanche un po'...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 1/8/2006, 14:08




CITAZIONE (MetalAngel @ 1/8/2006, 14:10)
non mi ispira neanche un po'...

guarda, è un film d'azione carino e potrebbe risultare anche divertente, ma (per me) nulla di più...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 1/8/2006, 15:49




il fatto è che già non amo il genere "supereroi" (spiderman e x-men esclusi) e l'argomento non mi ispira molto cmq se dovesse capitarmi di vederlo non lo eviterei di certo ;)
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 17:17
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Sembrava nn finire + qndo l'ho visto.. una "palla" al piede..
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 6/8/2006, 22:40




CITAZIONE (Blacksnow @ 6/8/2006, 18:17)
Sembrava nn finire + qndo l'ho visto.. una "palla" al piede..

io durante il secondo tempo mi sono un pò addormentata...
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 10/8/2006, 00:34




CITAZIONE (nimue @ 28/7/2006, 18:23)
e poi Julian McMahon fa sempre sangue

Appunto :D :D :D

Purtroppo il personaggio di Doom non è stato approfondito, ma non c'era tempo :( :(

L'ho trovato un film piacevole, una specie di scacciapensieri, un modo tranquillo per passare una serata.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
Uma Thurman
view post Posted on 27/12/2006, 16:47




L'ho visto molto tempo fa a casa del mio ex ragazzo...
A dir poco orrido...non mi è piaciuto per niente
 
Top
Skysinger
view post Posted on 27/12/2006, 21:44




Da piccola ero fissata con i fumetti Marvel, per questo motivo in genere i film con i supereroi mi mettono di buon umore! :) Secondo me è questo è molto carino. :D
 
Top
15 replies since 24/7/2006, 18:18   566 views
  Share