Jesus Christ Superstar

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 20/5/2007, 16:06




CITAZIONE (morgana_black @ 20/5/2007, 01:37)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 22/7/2006, 18:51)
La prima volta ho visto il musical a teatro con la scuola e solo dopo ho visto il film. Anni dopo sono andata a rivedere il musical a teatro con Carl Anderson nella parte di Giuda (lo stesso attore che lo interpretava nel film) e Amy Stewart nella parte di Maria Maddalena. :)

ecco un'altra cosa che abbiamo in comune,Deb!!!
ho visto per la prima volta Jesus Christ Superstar a 13 anni,ce l'hanno fatto vedere a scuola e devo dire che mi ha cambiato la vita :woot:
l'ho visto talmente tante volte che so l'intero testo a memoria...un'altra delle mie manie!

Anche io lo so a memoria!! :D
 
Top
morgana_black
view post Posted on 20/5/2007, 18:21




una sola frase...sei grande,Deb!!!
image
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 20:30
Avatar

giuda

Group:
UTENTE
Posts:
40,360

Status:


Uhm, beh, anch'io lo conosco a memoria, soprattutto le canzoni intonate da Maria Maddalena. Mi diletto spesso a cantarle. Pensate che volevo metter su il musical a livello amatoriale. Magari sarebbe venuto qualcosa di carino. Il problema era trovare voci simili a Gesù e a Giuda... Maria Maddalena l'avrei fatta io. :lol: :P

 
Top
morgana_black
view post Posted on 20/5/2007, 21:54




Cam,è difficile trovare delle voci adatte per i ruoli di Giuda e Gesù,ma non abbandonare l'idea...
image
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 20/5/2007, 22:06




CITAZIONE (morgana_black @ 20/5/2007, 19:21)
una sola frase...sei grande,Deb!!!
image

Grazie!! :D

Cammy, bellissima idea!!
 
Top
21st CENTURY SCHIZOID MAN
view post Posted on 8/10/2007, 20:08




Ok più realismo...ma cosè il realismo?è nulla se poi mi cambi un concetto fondamentale,la rivalutazione che c'era nel film della figura di Giuda che amava più di tutti Gesù e si scopre parte di un puzzle prestabilito.
 
Top
Reithe
view post Posted on 8/10/2007, 20:22




Amo questo Musical, lo amo e lo rivedrei altre mille volte e sono già a quota cinque e mezzo, lo adoro anche oper come si affronta in modo del tutto anticnformista la storia di cristo, Dopotutto lui era anticonformista nonchè il primo Anarchico storico
 
Top
†Didi†
view post Posted on 12/12/2007, 21:22




Simpatico!
Se non fosse per il fatto che è tutto chiaro e pure i sottotitoli erano bianchi..alla fine del film ero cosi O.O
 
Top
22 replies since 22/7/2006, 17:51   1372 views
  Share