Jurassic Park, Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 26/11/2008, 20:58




CITAZIONE (Gianky87 @ 26/11/2008, 20:54)
hehehe è da un'ora che sono qui e ho già capito che ce l'hai con lui :)

Dici così perchè non mi conosci, ti assicuro che quando ce l'ho con qualcuno uso metodi diversi ;)
Comunque lo dico perchè quando leggo commenti così secchi non provo nessuno spunto per intavolare una discussione ed è un peccato considerato che il forum l'ho creato apposta per questo motivo.
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
UTENTE
Posts:
18,933

Status:


infatti hai ragione...cmq..che ne pensi dei successivi jurassik park?
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/11/2008, 21:07




CITAZIONE (Gianky87 @ 26/11/2008, 21:04)
infatti hai ragione...cmq..che ne pensi dei successivi jurassik park?

Non li ho visti un po' perchè non mi è capitata l'occasione e un po' perchè non mi interessa molto l'argomento. Il primo film secondo me è davvero originale, mi ricordo che quand'era uscito nelle sale la "moda dei dinosauri" era durata parecchio.
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 21:10
Avatar

Senior Member

Group:
UTENTE
Posts:
18,933

Status:


infatti..gli altri secondo me sono stati fatti solo per aumentare i profitti del botteghino il primo di spielberg è il migliore sia per effetti speciali e come storia perchè è la prima ed è originalissima..il resto per me sono solo delle bruttecopie :)
 
Top
giovamix86
view post Posted on 27/11/2008, 20:22




Scusate ragazzi, in effetti ho esagerato con il cinismo.

Premesso che io amo tantissimo il cinema, lo adoro da quando ero piccolo.

Ho un modo di fare critica un po secco, e potrebbe non piacere.
Preferisco dare aggettivi diretti. Sopratutto in questo caso, nel film di Jurassic Park.

Ovviamente vi invito a leggere i miei commenti su altri film, noterete che ho messo molti + dettagli.

Nel caso di Jurassic Park ho volutamente espresso l'aggettivo di "GENIALE" proprio perchè una pellicola nata nei primi anni '90 con una tecnologia grafica a quei livelli, effetti speciali impossibili (a quei tempi), una trama ke riprende i sogni e la fantasia di grandi e piccini x quanto riguarda la Preistoria e i dinosauri.
Chi di noi non ha mai voluto, (veramente) mettere piede in quell'isola sperduta, avventurandosi tra antichi animali della preistoria.

Ecco, l'unico aggettivo ke mi veniva in mente era GENIALE.

non giudicatemi male, voglio essere amico di tutti qui dentro...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 27/11/2008, 20:43




CITAZIONE (giovamix86 @ 27/11/2008, 20:22)
non giudicatemi male, voglio essere amico di tutti qui dentro...

Ti ho già risposto nel topic su V per vendetta.
Grazie per aver approfondito il commento, non sono contraria al lessico secco e deciso però spesso il suo utilizzo può troncare il dialogo soprattutto in un forum di discussione -_-
 
Top
20 replies since 22/7/2006, 17:04   788 views
  Share