Jurassic Park, Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 22/7/2006, 17:04




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale Jurassic Park
Nazionalità USA
Anno 1993
Genere Avventura
Durata 122' circa
Regia Steven Spielberg
Scritto da Michael Crichton
Interpreti Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Bob Peck, Martin Ferrero, B.D. Wong, Joseph Mazzello, Ariana Richards, Samuel L. Jackson, Wayne Knight, Gerald R. Molen, Miguel Sandoval, Cameron Thor, Christopher John Fields

65 milioni di anni fa, nessuno lo avrebbe immaginato..

A Isla Nublar, isola al largo del Costa Rica, grazie ai miracoli dell'ingegneria genetica, uno dei più incredibili sogni dell'uomo diventa realtà: nasce un parco preistorico dove visitatori increduli potranno ammirare ,nel loro ambiente naturale, riprodotto, i dinosauri, estinti da milioni di anni, riportati in vita per clonazione del DNA estratto dai reperti fossili. Ma qualcosa di imprevedibile accade...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 29/7/2006, 12:11




La prima volta che l'ho visto mi ha fatto abbastanza paura :P
Cmq lo trovo un film carino ^_^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 29/7/2006, 16:42




già, un bel film di intrattenimento...
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 20:57




Uno dei pochissimi Spielberg che apprezzo, grazie soprattutto ad una sceneggiatura raffinatissima.

Incantevole l'interpretazione del mio adorato Jeff Goldblum.

Cheers,
naerior
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 00:59
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Abbasso jurassic park.. nn m piace proprio..
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/9/2006, 11:14




CITAZIONE (Naerior @ 8/9/2006, 21:57)
Uno dei pochissimi Spielberg che apprezzo, grazie soprattutto ad una sceneggiatura raffinatissima.

Incantevole l'interpretazione del mio adorato Jeff Goldblum.

Cheers,
naerior

Nonostante dimostri la sua bravura anche qui, Spielberg l'ho apprezzato maggiormente in altri film.
 
Top
seiken
view post Posted on 14/9/2006, 22:45




Il primo ancora ancora,gli altri Jurassik dimostrano come si fa in fretta a far odiare una trilogia...
S&iken
 
Top
Zeruhur
view post Posted on 28/9/2007, 21:25




che freddo ragazzi...
sarà che l'ho visto da piccolo e quindi mi è rimasto impresso, ma quando è uscito Jurassic Park era più che un film divertente. Tutta la critica ai rischi dell'eugenetica non è inserita solo per fare cassetta. Per lo standard di allora poi JP era davvero innovativo dal punto di vista visivo. Una pietra miliare, volenti o nolenti.
Comunque ottimi tutti gli attori, soprattutto il sottovalutato Sam Neill e il grande Jeff Goldblum
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 30/9/2007, 16:26




w jurassik park! un film che mi è piaciuto tantissimo.. il primo gli altri cosi cosi, cmq apprezzabili
 
Top
Skysinger
view post Posted on 1/10/2007, 14:01




Purtroppo ho visto il film doppo aver letto il libro, che è molto diverso, percui non mi ha lasciata entusiasta, comunque è un film di avventura carino.
Anche il secondo film, Il mondo perduto, l'ho visto dopo il libro e con quello davvero non centra nulla, infatti non mi è piaciuto.
Il terzo libro non esiste... quindi ho evitato di vedere il film.
 
Top
Reithe
view post Posted on 20/10/2007, 09:50




io L'ho visto da piccolo e un'altra volta qualche tempo. A me è piaciuto molto da piccolino poi l'ultima volta di certo non l'ho schifato , ma nemmeno amat come mi ricordavo e beh si è un film per passare la serata. Però è sempre uno Spielberg
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 20/10/2007, 10:13




Anche se ammetto che è un film che ha fatto "storia"....Non mi è mai piaciuto come film!!!!!
-_-
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 15:01




Film geniale.punto.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/11/2008, 20:48




CITAZIONE (giovamix86 @ 26/11/2008, 15:01)
Film geniale.punto.

Vabbè però se scrivi solo questo per quale motivo dovrebbe esistere un forum di discussione?
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
UTENTE
Posts:
18,932

Status:


CITAZIONE (MetalAngel @ 26/11/2008, 20:48)
CITAZIONE (giovamix86 @ 26/11/2008, 15:01)
Film geniale.punto.

Vabbè però se scrivi solo questo per quale motivo dovrebbe esistere un forum di discussione?

hehehe è da un'ora che sono qui e ho già capito che ce l'hai con lui :)

cmq il film è stupendo concordo in pieno...un idea fantastica..cosa ne pensate dei successivi?
 
Top
20 replies since 22/7/2006, 17:04   788 views
  Share