Keira Knightley

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 5/10/2006, 14:03




CITAZIONE (deborah mayfair @ 5/10/2006, 15:00)
So che il film Domino non ti è piaciuto, ma secondo te ha recitato meglio lì o nei Pirati? :)

Non ho ancora deciso però c'è da dire che in Domino Keira mi è sembrata molto più convinta di se stessa forse perchè il ruolo deve esserle piaciuto di più. Nei Pirati mi è sembrata piuttosto anonima, poco motivata (tranne nella parte del bacio a Depp, mica scema la ragazza ;))
Quindi tutto mi porta a dire che forse ha recitato meglio in Domino nonostante il film nel compesso non mi sia piaciuto.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/10/2006, 14:18




CITAZIONE (MetalAngel @ 5/10/2006, 15:03)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 5/10/2006, 15:00)
So che il film Domino non ti è piaciuto, ma secondo te ha recitato meglio lì o nei Pirati? :)

Non ho ancora deciso però c'è da dire che in Domino Keira mi è sembrata molto più convinta di se stessa forse perchè il ruolo deve esserle piaciuto di più. Nei Pirati mi è sembrata piuttosto anonima, poco motivata (tranne nella parte del bacio a Depp, mica scema la ragazza ;))
Quindi tutto mi porta a dire che forse ha recitato meglio in Domino nonostante il film nel compesso non mi sia piaciuto.

Già, la penso anche io come te perchè negli speciali di The Jacket, Keirah afferma di aver voluto fortemente quel ruolo proprio per scrollarsi di dosso "i corsetti" e Domino è un altro tipo di personaggio che l'ha fortemente discostata dall'immaginario della fanciulla ottocentesca che ormai la gente aveva di lei, quindi secondo me è stata più contenta di interpretarlo.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 5/10/2006, 14:20




CITAZIONE (deborah mayfair @ 5/10/2006, 15:18)
Già, la penso anche io come te perchè negli speciali di The Jacket, Keirah afferma di aver voluto fortemente quel ruolo proprio per scrollarsi di dosso "i corsetti" e Domino è un altro tipo di personaggio che l'ha fortemente discostata dall'immaginario della fanciulla ottocentesca che ormai la gente aveva di lei, quindi secondo me è stata più contenta di interpretarlo.

Questo non lo sapevo, penso che comunque abbia fatto bene ad interpretare un ruolo così diverso da quello a cui veniva associata.
 
Top
Keirah
view post Posted on 12/10/2006, 23:12




la odio immensamente, mi sta proprio sulle palle in modo orrendo...per via di alcune cose che ho letto riguardanti il film "I pirati dei caraibi", per come si atteggia coi fans...per come si atteggia e punta i piedi come una bambina viziata; proprio da una che se la tira e si sente superiore...una mocciosa che ha solo 1 anno meno di me...

Dato che ho letto un post...nel bacio con Johnny Deep vi è sembrata motivata? OVVIO...l'ha fatto scrivere LEI quel bacio, l'ha voluto nel contratto!!! Il poveraccio del johnny ha detto che voleva una controfigura perchè pensava di baciare una bambina di 3 anni...

Per quanto riguarda la recitazione non ho nulla da obbiettare, demotivata nei pirati (concordo).
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/10/2006, 15:29




CITAZIONE (Keirah @ 13/10/2006, 00:12)
Il poveraccio del johnny ha detto che voleva una controfigura perchè pensava di baciare una bambina di 3 anni...

Non penso che la maggior parte dei ragazzi la pensi come Depp, certo che comunque potrebbe essere sua figlia...
 
Top
Keirah
view post Posted on 14/10/2006, 10:58




CITAZIONE (MetalAngel @ 13/10/2006, 16:29)
CITAZIONE (Keirah @ 13/10/2006, 00:12)
Il poveraccio del johnny ha detto che voleva una controfigura perchè pensava di baciare una bambina di 3 anni...

Non penso che la maggior parte dei ragazzi la pensi come Depp, certo che comunque potrebbe essere sua figlia...

ma johnny è fedele!!! :P
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/10/2006, 13:03




CITAZIONE (Keirah @ 13/10/2006, 00:12)
la odio immensamente, mi sta proprio sulle palle in modo orrendo...per via di alcune cose che ho letto riguardanti il film "I pirati dei caraibi", per come si atteggia coi fans...per come si atteggia e punta i piedi come una bambina viziata; proprio da una che se la tira e si sente superiore...una mocciosa che ha solo 1 anno meno di me...

Dato che ho letto un post...nel bacio con Johnny Deep vi è sembrata motivata? OVVIO...l'ha fatto scrivere LEI quel bacio, l'ha voluto nel contratto!!! Il poveraccio del johnny ha detto che voleva una controfigura perchè pensava di baciare una bambina di 3 anni...

Per quanto riguarda la recitazione non ho nulla da obbiettare, demotivata nei pirati (concordo).

Ma com'è che io non le leggo mai 'ste interviste dove sono tutte odiose ed altezzose?
 
Top
Keirah
view post Posted on 11/11/2006, 10:58




CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/10/2006, 13:03)
CITAZIONE (Keirah @ 13/10/2006, 00:12)
la odio immensamente, mi sta proprio sulle palle in modo orrendo...per via di alcune cose che ho letto riguardanti il film "I pirati dei caraibi", per come si atteggia coi fans...per come si atteggia e punta i piedi come una bambina viziata; proprio da una che se la tira e si sente superiore...una mocciosa che ha solo 1 anno meno di me...

Dato che ho letto un post...nel bacio con Johnny Deep vi è sembrata motivata? OVVIO...l'ha fatto scrivere LEI quel bacio, l'ha voluto nel contratto!!! Il poveraccio del johnny ha detto che voleva una controfigura perchè pensava di baciare una bambina di 3 anni...

Per quanto riguarda la recitazione non ho nulla da obbiettare, demotivata nei pirati (concordo).

Ma com'è che io non le leggo mai 'ste interviste dove sono tutte odiose ed altezzose?

:P uno mi pare letto su ciack e l'altro sul giornale del Cinestar
Difficile che qualcuno mi stia su balle, ma lei mi ci sta proprio comodamente ^___^

comunque non si può non intuire che sia una bambina viziata!
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 4/1/2007, 14:44




nn mi piace x nnt...prprio 0
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 4/1/2007, 14:48




CITAZIONE (Keirah @ 11/11/2006, 10:58)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/10/2006, 13:03)
CITAZIONE (Keirah @ 13/10/2006, 00:12)
la odio immensamente, mi sta proprio sulle palle in modo orrendo...per via di alcune cose che ho letto riguardanti il film "I pirati dei caraibi", per come si atteggia coi fans...per come si atteggia e punta i piedi come una bambina viziata; proprio da una che se la tira e si sente superiore...una mocciosa che ha solo 1 anno meno di me...

Dato che ho letto un post...nel bacio con Johnny Deep vi è sembrata motivata? OVVIO...l'ha fatto scrivere LEI quel bacio, l'ha voluto nel contratto!!! Il poveraccio del johnny ha detto che voleva una controfigura perchè pensava di baciare una bambina di 3 anni...

Per quanto riguarda la recitazione non ho nulla da obbiettare, demotivata nei pirati (concordo).

Ma com'è che io non le leggo mai 'ste interviste dove sono tutte odiose ed altezzose?

:P uno mi pare letto su ciack e l'altro sul giornale del Cinestar
Difficile che qualcuno mi stia su balle, ma lei mi ci sta proprio comodamente ^___^

comunque non si può non intuire che sia una bambina viziata!

infatti era scritto su ciak all'uscita della maledizione del forziere fantasma.
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 6/1/2007, 12:19




CITAZIONE
la odio immensamente, mi sta proprio sulle palle in modo orrendo...per via di alcune cose che ho letto riguardanti il film "I pirati dei caraibi", per come si atteggia coi fans...per come si atteggia e punta i piedi come una bambina viziata;

quoto
 
Top
*Seren*
view post Posted on 6/1/2007, 13:37




Io l'ho vista recitare sl in pirati dei caraibi, devo dire che li recita bene ma mi è diventata antipatica da quando ha deciso di lasciare potc xchè ha detto che è cresciuta e che vuole aspirare ad altro... -.- sl lei se ne vuole andare e rovinare una bellissima saga.... se è sicuro al 100% che se ne va e nn cambia idea potc4 nn ha più senso..
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
5,985

Status:


mi dispiace di solito amo tutti gli attori! ma lei non mi ha mai convinto!
 
Web  Top
xAlwaysx
view post Posted on 16/2/2007, 22:16




Ho visto solo questi :

Nella ( Maledizione della prima Luna) ..... è andata così così , ma essendo il primo che faceva
in quel ruolo ci poteva stare .
Nella ( Pirata dei Caraibi la maledizione del forziere fantasma ) è andata peggio si vede che era stanca di
quel personaggio, annoiata, semplicistica -
Il bacio con Johnny Depp - a me non ha convinto neanche lì .

King Artur - mi sembra che scelga personaggi calcati in caratteristiche per cercar di convincere di più .
Domino - ho visto solo poche battute , anche qui il suo personaggio era troppo caratterizzato .

Come recita deve lavorare molto a mio parere , deve prendere atto che non è sul palco della scuola
ma che stà recitando per film veri !
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 16/9/2008, 18:54




A Me Piace Parecchio... è una Bravissima Attrice... Oltre Che Bella...

Oltre Che La Saga Dei Pirati.. Mi è Piaciuta Tantissimissimo In "Orgoglio E Pregiudizio"... Ha Interpretato Elizabeth In Modo Magnifico.. Proprio Come L'avevo Immaginata Io Leggendo Il Libro...

L'Ho Vista In:
(2007) Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo - Elizabeth Swann
(2006) Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma - Elizabeth Swann
(2005) Orgoglio e pregiudizio - Elizabeth Bennet
(2004) King Arthur - Ginevra
(2003) Love Actually - Juliet
(2003) La maledizione della prima luna - Elizabeth Swann
(2002) Sognando Beckham - Jules Paxton



 
Top
29 replies since 20/7/2006, 09:46   678 views
  Share