After.Life, di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 6/3/2010, 11:42




After.Life

image

da MyMovies

image


Un film di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo. Con Liam Neeson, Christina Ricci, Justin Long, Josh Charles, Celia Weston, Chandler Canterbury, Shuler Hensley, Rosemary Murphy, Malachy McCourt, Luz Alexandra Ramos, Laurel Bryce, Bill Perkins, Barbara Singer, Mark Gerrard Drammatico, - USA 2009.

Trama:
Dopo un terribile incidente d'auto, Anna (Christina Ricci) si sveglia e trova il direttore dell'agenzia funebre locale Eliot Deacon (Liam Neeson) che prepara il suo corpo per il suo funerale. Confusa, spaventata e sentendosi ancora molto viva, Anna non crede che sia morta, nonostante il direttore dell'agenzia funebre che la rassicura che è solo in una fase di transizione verso l'oltretomba. Eliot la convince che ha la capacità di comunicare con i morti ed è l'unico che può aiutarla. Intrappolata all'interno della casa funeraria, senza nessuno a cui rivolgersi, tranne Eliot, Anna è costretta ad affrontare le sue paure più profonde e di accettare la propria morte. Ma il fidanzato di Anna, Paul (Justin Long) colpito dal dolore, ancora non riesci a scuotersi il fastidioso sospetto che Eliot non è quello che sembra essere.


In esclusiva per Blackie il nuovo film con Justin Long dove fa.... lo stesso personaggio di Drag Me To Hell dal trailer :D

Edited by AkiraEffect - 6/3/2010, 13:43
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 12:20
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Ahaha =)
ma sa fare solo quello? =)
 
Top
1 replies since 6/3/2010, 11:42   592 views
  Share