Mulholland Drive, David Lynch

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 9/12/2006, 12:27 by: deborah mayfair




CITAZIONE (Verme87 @ 9/12/2006, 01:50)
CONTIENE SPOLIER

allora...per due ore di film cerco di ricostruire una storia...che vede ad ogni scena aggiungersi un personaggio e dei fatti strani...
1) il tizio che è nel locale e racconta al poliziotto il suo sogno...nn sono riuscito a collegarlo o a farmene una ragione...
2) quel killer pappone che combina tutto quel casino per prendere quel libro nero...ma ke cakkio conteneva di così importante ?
3)quei due vecchi che si vedono all'inizio nel taxi e poi alla fine che tormentano diane...ki sono? cosa rappresentano per Diane?
Come dicevo...per due ore di film cerco di ricostruire una storia...ma arrivati a qual maledetto teatro e all'apertuta di quella scatola(ma cosa conteneva?) il film è diventato un mistero per me...personaggi che continuano a scambiarsi e la storia che prende una direzione opposta a tutte le mie idee.
Lynch mi ha fatto venire un mal di testa assurdo...!
Cmq un film che ti mette un tensione incredibile...e che ti da una curiosità nel seguire ogni piccolo particolare...Naomi Watts strepitosa...!

Poco più sopra è stata postata una spiegazione piuttosto lunga, non so se l'hai già letta. A me ha aiutato parecchio a sbrogliare la matassa!! :)







Ieri ho letto su Internet che effettivamente Lynch ha ammesso di essersi ispirato a Viale del tramonto per (credo soprattutto la prima parte) di Mulholland Drive. Allora la mia supposizione non era così campata in aria!! :D
 
Top
22 replies since 19/7/2006, 11:10   1034 views
  Share