Scrivimi Una Canzone, di Marc Lawrence

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/3/2007, 21:36




image

Titolo originale: Music and Lyrics
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Commedia
Durata: 104'
Regia: Marc Lawrence
Cast: Hugh Grant, Drew Barrymore, Brad Garrett, Kristen Johnston, Haley Bennett, Aasif Mandvi, Campbell Scott
Produzione: Castle Rock Entertainment, Flower Films, Village Roadshow Pictures
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: 23 Febbraio 2007 (cinema)

Trama:
Una pop star che non ha mai scritto un testo per le sue canzoni prima d'ora, si trova di fronte all'ostacolo di doverne scrivere uno. Viene in contatto così, con una ragazza che nasconde un talento innato per le parole e trovando un forte feeling fra loro, inizieranno a collaborare insieme...

Sicuramente non è un gran film!! Ma è meravigliosoooooo!!!! Hugh Grant fa sempre la sua sporca figura.. sculetta che è una delizia :P
La colonna sonora è molto orecchiabile, soprattutto la canzone degli anni 80!!!
Drew Barrymore deve fare questi ruoli, son proprio fatti a posta per lei!! nessun dramma, niente del genere.. solo cose simpatiche, divertenti e tremendamente romantiche.. ebbene si, nel fondo del mio cuore di ghiaccio, sono una romanticona hihihi
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 19:41
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


*-* carinissimo :D
l'ho visto l'altro gg al cinema.. eheh
la ciliegina sulla torta è la tipa fissata col karma ihih
 
Top
nimue
view post Posted on 24/3/2007, 12:28




ahahah siii.. hai visto come voleva cantare la loro canzone?? drew barrymore era sconvolta hihihi
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 13:04
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


si =) ahah divertentissimo.
e quando dice "vi faccio vedere la terrazza ke sta in soffitto, è di sopra" (ma va!)
ahah =)
 
Top
petruccina
view post Posted on 26/4/2007, 20:12




certamente non uno dei migliori filmma è piacevole. la canzone del video di apertura/chiusura "pop! goes my heart" poi è finito subito nel mio mp3. non m è piaciuto, o meglio, nonmi ha colpito il reparto trucco/parrucco/costumi. molto rapida e precisa la caratterzzazione dei personaggi, tutti ben inquadrati nel proprio ruolo ma per questo facilmente, forse troppo, prevedili

oddio XD è la mia prima pseudo-recensione semiseria XD come sn andata?
 
Top
4 replies since 8/3/2007, 21:36   460 views
  Share