Indiana Jones e l'ultima crociata, Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 17/7/2006, 17:17




preso da http://filmup.leonardo.it
image

Indiana Jones e l'ultima crociata

Titolo originale: Indiana Jones and the last crusade
Nazione: Usa
Anno: 1989
Genere: Avventura
Durata: 127'
Regia: Steven Spielberg
Cast: Harrison Ford, Sean Connery, Denholm Elliott, Alison Doody, John Rhys-Davies, Julian Glover, River Phoenix, Michael Byrne, Kevork Malikyan, Robert Eddison
Produzione: Lucasfilm/Paramount Pictures


Trama:
Indiana Jones noto e rinomato archeologo ed esperto dell'occulto, torna per il terzo ed ultimo episodio.In compagnia del padre Indiana parte alla ricerca del Holy Grail, ma i nazisti cercano di far fallire il suo piano.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/7/2006, 17:21




Bellissimo soprattutto per il rapporto tra Jones figlio (Harrison Ford) e Jones padre (Sean Connery): due attori fenomenali!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 17/7/2006, 17:27




CITAZIONE (MetalAngel @ 17/7/2006, 18:21)
Bellissimo soprattutto per il rapporto tra Jones figlio (Harrison Ford) e Jones padre (Sean Connery): due attori fenomenali!

sì, è vero...loro due danno vita a moltissime situazioni divertenti...il primo e questo sono i miei preferiti della trilogia... :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/7/2006, 17:29




CITAZIONE (deborah mayfair @ 17/7/2006, 18:27)
CITAZIONE (MetalAngel @ 17/7/2006, 18:21)
Bellissimo soprattutto per il rapporto tra Jones figlio (Harrison Ford) e Jones padre (Sean Connery): due attori fenomenali!

sì, è vero...loro due danno vita a moltissime situazioni divertenti...il primo e questo sono i miei preferiti della trilogia... :)

Sono d'accordo ^_^
Certo che questi due attori messi insieme e diretti da Spielberg danno vita ad un film bellissimo!
 
Top
nimue
view post Posted on 18/7/2006, 20:57




io da piccola mi fissavo con i film.. fissa vera e propria nn potete immaginare quante volte ho visto ho sposato un'aliena e balle spaziale... e qual era il film seguente? Ovviamente l'ultima crociata.. già di mio sono un'amante d tt ciò k concerne il santo graal... qst è una delle apoteosi!
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 9/8/2006, 23:21




CITAZIONE (deborah mayfair @ 17/7/2006, 18:27)
CITAZIONE (MetalAngel @ 17/7/2006, 18:21)
Bellissimo soprattutto per il rapporto tra Jones figlio (Harrison Ford) e Jones padre (Sean Connery): due attori fenomenali!

sì, è vero...loro due danno vita a moltissime situazioni divertenti...il primo e questo sono i miei preferiti della trilogia... :)

Quoto in pieno :D :D

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 24/5/2008, 20:24




il mio preferito della trilogia,non che gli altri 2 non mi piacciano ma questo è meraviglioso

ovviamente le scorse settimane ho rivisto per l'ennesima volta le repliche in tv
 
Top
6 replies since 17/7/2006, 17:17   428 views
  Share