Jumanji

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 12/7/2006, 12:08




tratto da http://filmup.leonardo.it

Jumanji

image

Titolo originale: Jumanji
Nazione: Usa
Anno: 1995
Genere: Fantastico
Durata: 104'
Regia: Joe Johnston
Sito ufficiale: www.spe.sony.com/movies/Jumanji/main.html


Cast: Robin Williams, Jonathan Hyde, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Bonnie Hunt, Bebe Neuwirth, David Alan Grier, Patricia Clarkson
Produzione: Scott Kroopf, William Teitler
Distribuzione: Columbia TriStar Home Video
Data di uscita:

Trama:
Nel 1969, Alan, rimane imprigionato dentro il magico mondo di un gioco da tavolo ambientato nella giungla. Trent'anni dopo altri bambini si divertono con lo stesso gioco, Alan così riesce a venirne fuori, ma porta con sè anche tutti gli animali della savana..


L'ho inserito in Fantasy, siete d'accordo?

L'ho visto un paio di volte quando ero piccola, mi è piaciuto molto e Robin Williams recita in modo perfetto!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 12/7/2006, 14:19




Sì, va bene. Io l'ho visto solo una volta in televisione. Carina l'idea dell'uomo che è rimasto intrappolato dentro al gioco, ricordo che mi aveva affascinata la scena in cui Robin Williams spunta dalla foresta all'interno del gioco ormai perfettamente adattato all'ambiente (capelli lunghi, vestito di pelli). Recentemente in America nelle sale è uscito una specie di seguito intitolato Zathura, dove i bambini giocano con un gioco ambientato nello spazio ed improvvisamente cominciano ad accadere realmente tutte le cose che succedono nel gioco e la casa stessa viene trasportata nello spazio.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 12/7/2006, 14:39




CITAZIONE (deborah mayfair @ 12/7/2006, 15:19)
Recentemente in America nelle sale è uscito una specie di seguito intitolato Zathura, dove i bambini giocano con un gioco ambientato nello spazio ed improvvisamente cominciano ad accadere realmente tutte le cose che succedono nel gioco e la casa stessa viene trasportata nello spazio.

Non lo sapevo, spero che esca presto in Italia perchè mi incuriosisce molto ^_^
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 20:39
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Io l'ho visto da piccola. .e il suono del tambuo m faceva paura.. ora nn lo guardo neanke +.. un pò "scemo" cm film..
 
Top
arihagne
view post Posted on 13/7/2006, 00:03




Sì, di Zathura ho visto il trailer originale su Coming Soon TV, ma non ricordo gli attori...
Jumanji mi piacque per l'idea e per gli effetti... : poi c'ra Kristen Dunst, che mi piace un macello, e Robin Williams altrettanto...
Carino... una favola, ecco... ti fa anche riflettere sui rapporti genitori/figli, soprattutto quelli un pò incrinati... ;)
Eheheheh... il tamburo... ahahahah... è vero : che ansia !!!
 
Top
*Mero*
view post Posted on 13/7/2006, 03:22




a me sinceramente è piaciuto , e anche parecchio, sarà che l'ho vito da fanciullino la prima volta , il classico film per famiglie da guardare insieme. Poi come idea non era nemmeno male dai...ottimi gli effetti fra l'altro ; per il cast , beh a me R.Williams piace un sacco..è bravissimo...

per quanto riguarda i tamburi , a me piacevano da impazzire, ma ad ogni rumore sospetto diventavo ansioso XDDD

__________________________________________________________________ Mero
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/7/2006, 09:25




CITAZIONE (*Mero* @ 13/7/2006, 04:22)
per quanto riguarda i tamburi , a me piacevano da impazzire, ma ad ogni rumore sospetto diventavo ansioso XDDD

__________________________________________________________________ Mero

anche io: ogni molta mi aspettavo dovesse succedere il peggio :P
 
Top
mimil
view post Posted on 8/9/2006, 12:34




Già quei tamburi mi hanno ossessionato per mesi e mesi...Avevo paura di sentirli :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 16:55
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


si ank'io.. mamma ke brutti..
 
Top
Phidia
view post Posted on 8/1/2007, 22:03




CITAZIONE (Blacksnow @ 12/7/2006, 20:39)
Io l'ho visto da piccola. .e il suono del tambuo m faceva paura.. ora nn lo guardo neanke +.. un pò "scemo" cm film..

Io avevo il terrore! :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 22:32
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (Phidia @ 8/1/2007, 22:03)
CITAZIONE (Blacksnow @ 12/7/2006, 20:39)
Io l'ho visto da piccola. .e il suono del tambuo m faceva paura.. ora nn lo guardo neanke +.. un pò "scemo" cm film..

Io avevo il terrore! :D

qlcuno ke mi capisce *-*
 
Top
odry keynes
view post Posted on 18/5/2007, 18:28




bellissimo!! nn ho idea di qnt volte l'abbia visto ma nn mi stankerò mai di rivederlo!! mi è piaciuto un sacco XD
 
Top
*Seren*
view post Posted on 3/8/2007, 12:21




Ogni volta che lo danno in tv me lo rivedo.. mi piace troppo!!
 
Top
Shake-S
view post Posted on 4/8/2007, 12:55




Woow Jumanji l'avrò visto una ventina di volte...è il mio preferito!
 
Top
Staring girl
view post Posted on 28/3/2008, 20:23




Carinissima l'idea,molto originale,e sì ok è per bambini, ma mi piacerà sempre questo film!!!(forse sono effettivamente una bambina diciannovenne)Ovviamente non mi stanca mai anche per un certo signor Williams che come al solito dimostra di essere un versatilissimo e abilissimo attore ^^
 
Top
23 replies since 12/7/2006, 12:08   855 views
  Share