Saw 2 - La soluzione dell'enigma

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 11/7/2006, 13:21




tratto da http://filmup.leonardo.it

Saw 2 - La soluzione dell'enigma

image

Titolo originale: Saw II
Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: Thriller
Durata: 107'
Regia: Darren Lynn Bousman
Sito ufficiale: www.saw2.com
Sito italiano: www.saw2.it


Cast: Tobin Bell, Lyriq Bent, Tim Burd, John Fallon, Franky G, Noam Jenkins, Erik Knudsen
Produzione: Mark Burg, Gregg Hoffman, Oren Koules
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 05 Gennaio 2006 (cinema)

Trama:
Jigsaw è tornato. Il brillante e psicotico ideatore dello sterminio delle sue vittime in "SAW", è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Mathews (Donnie Wahlberg) inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel nefando piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Mathews si unisca al gioco…
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/7/2006, 14:24




l'hai visto?ritieni migliore questo o il primo?:)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/7/2006, 15:43




Ho visto soltanto questo ma mi sto organizzando per vedere il primo.
saw 2 è molto belli, cerca di vederlo perchè è un horror molto originale e te lo dice una che di horror ne ha visti molti.
mi è piaciuto il dipanarsi frenetico degli eventi, il tentativo disperato dei protagonisti di liberarsi, le penitenze che devono affrontare fanno parecchio paura e le sceno sono forti.
il finale poi è assolutamente perfetto quanto totalmente inaspettato :)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/7/2006, 15:51




CITAZIONE (MetalAngel @ 11/7/2006, 16:43)
Ho visto soltanto questo ma mi sto organizzando per vedere il primo.
saw 2 è molto belli, cerca di vederlo perchè è un horror molto originale e te lo dice una che di horror ne ha visti molti.
mi è piaciuto il dipanarsi frenetico degli eventi, il tentativo disperato dei protagonisti di liberarsi, le penitenze che devono affrontare fanno parecchio paura e le sceno sono forti.
il finale poi è assolutamente perfetto quanto totalmente inaspettato :)

sì, ho letto molti commenti di questo tipo, che parlavano dell'originalità del film...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/7/2006, 16:05




Ti consiglio di guardarli e se possibile cerca di non fare come me e di iniziare col primo capitolo :P
 
Top
Serichangus Malfoy
view post Posted on 22/8/2006, 09:45




ma nooo! ormai è inutile che ti guardi il primo! ti sei rovinata tutto! ormai sai già chi è l'enigmista! noooo! ma daaai!
io credo di essere la fan più fan di quel film e soprattutto dell'autore leigh whannell!
è favoloso.
non puoi immaginarti al cinema....il tuffo al cuore nel vederli entrare nel bagno....che emozione!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/8/2006, 11:44




eh lo so che mi sono rovinata la sorpresa :P

ti è piaciuto di più il primo o il secondo capitolo di saw?
 
Top
Serichangus Malfoy
view post Posted on 22/8/2006, 11:51




a dire il vero il secondo....non è questione di più bello però...è questione che il primo era già PERFETTO e un seguito ho detto "non ne riusciranno mai a farne uno migliore....impossibile....l'altro era già il meglio!"
e invee...al cinema la prima volta che l'ho visto ero col cuore in gola per tutto il film! ma non solo io....anche tanti altri appassionati.
quindi diciamo in ultimo
il secondo è VERAMENTE DEGNO di seguire il primo!!!!!!!!
 
Top
*Seren*
view post Posted on 5/3/2007, 14:27




Questo film e' meglio del primo a parer mio, quando sn tornati nel bagno ho detto
-evviva!! ci voleva il vecchio bagno!-

 
Top
8 replies since 11/7/2006, 13:21   384 views
  Share